Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » iTunes ORRORE!!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: iTunes ORRORE!!!
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 05. Dicembre 2012 22:23      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma che gli è successo? È orribile! ...già prima non mi piaceva, bleah!!!
Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 05. Dicembre 2012 22:28      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io spero proprio in questo cambiamento per iniziare a trovarmici bene [Big Grin]
Messaggi: 23306 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 05. Dicembre 2012 22:42      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tu gli hai detto "sì"? Io no, ma che si facciano una manica! Mapporcomondo! Uno non può neanche ascoltarsi le proprie cacchiate in pace che lo deve sapere tutto l'universo! Volevo fare una cosa che non faccio mai: mettere un pezzo mio su iTunes per guardare gli effetti visivi... naaaaaaaa, vade retro!!!

Bleah! Sput! Arf! GRRRR!!!

[Big Grin]

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 05. Dicembre 2012 23:34      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(mica ho capito)
Messaggi: 23306 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 06. Dicembre 2012 00:18      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
(mica ho capito)

Bleah! Sput! Arf! GRRRR!!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Fwood
Member
Member # 14348

 - posted 06. Dicembre 2012 12:57      Profile for Fwood   Email Fwood         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo me non è male..lo trovo più direto, più focused on music! Solo che a volte mi crasha su snow [Frown] ...e non ho mai visto un crash ne la rotellina..MAI!
Messaggi: 911 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 06. Dicembre 2012 13:31      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche se non ho avuto problemi a passare ad itunes 11 con s leopard, la soluzione in passato è stata quella di fargli rifare la libreria da zero (cancellare tutte le preferenze e buttando la cartella itunes music - DOPO aver salvato da qualche parte musica, app e quant'altro)...
Messaggi: 13130 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Fwood
Member
Member # 14348

 - posted 06. Dicembre 2012 14:03      Profile for Fwood   Email Fwood         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci provo allora!
Messaggi: 911 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
Fwood
Member
Member # 14348

 - posted 06. Dicembre 2012 17:32      Profile for Fwood   Email Fwood         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i crash continuano...ho capito che non è itunes ma safari :/ ! Castinato subito!
Messaggi: 911 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 06. Dicembre 2012 22:05      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fwood, spiegati meglio pls. Safari ti faceva crashare il sistema e l'hai buttato? Quale versione di Safari? Comincio a spaventarmi di questi aggiornamenti criptici.

Per esempio, se volessi tornare alla versione precedente di iTunes, potrei farlo? Come? Che nervi!

maurix, quando ho lanciato iTunes è apparsa una finestra in cui chiedeva se volessi condividere la libreria con Apple in modo che poettesse mandarmi le copertine dei cd, condividere quello che sto ascoltando etc... e io ho detto no. Al che la finestra si è chiusa ed è partito l'orrore. Tu gli hai detto sì?

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
Fwood
Member
Member # 14348

 - posted 07. Dicembre 2012 12:01      Profile for Fwood   Email Fwood         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Errata Corrige. Non era nemmeno safari ( ultima versione disponibile)....era il DISCO DI SISTEMA [Frown] [Frown] [Frown] [Frown] [Frown] [Frown] !!! Si era inzozzato , o meglio, aveva perso alcuni multilink, per la precisione due dannate icone di safari. Presumibilmente tutto è avvenuto a causa di uno sbalzo di corrente ( da poco mi è morto definitivamente il gruppetto di continuità). Utility disco non riusciva a riparare il disco, allora ho avviato con il dvd di snow ed ho riparato da lì . Adesso ho due cartelle "Lost&Found" che non posso cestinare senza password di root (diciamo che non volgio buttare queste due cartelle). Uffa!!!!! Un disco Western Digital Caviar Black da 32mb di buffer...che dovrebbe essere una scheggia!!! Purtroppo al picchi non si comanda! Speriamo non ci siano settori danneggiati..che ho duecento sessioni cubase in sospeso! :/
Messaggi: 911 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 07. Dicembre 2012 12:36      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prenditi subito un gruppo di continuità, anche piccolo ma che ti permetta giusto di salvare al volo/spegnere E uno stabilizzatore buono. Meglio non elettronico, se riesci a trovarlo. (Prima di prendere lo stabilizzatore, pur avendo il gruppo, non sai quanti dischi ho buttato.)
Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
Fwood
Member
Member # 14348

 - posted 07. Dicembre 2012 14:12      Profile for Fwood   Email Fwood         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si, infatti! I migliori sono i riello..ma i modelli medio alti costano un botto [Frown] !
Messaggi: 911 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
lelefriscio
Junior Member
Member # 14442

 - posted 07. Dicembre 2012 15:45      Profile for lelefriscio   Email lelefriscio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Secondo me è leggermente peggiorato almeno il negozio che è l'unica cosa che uso di itunes perchè l'ho sempre odiato come lettore multimediale specialmente di canzoni!
Messaggi: 296 | Data Registrazione: Feb 2011  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 06. Gennaio 2013 19:58      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Va be', ma c'è un modo per tornare alla versione precedente? Mi sa di no... (sul portatile non l'ho aggiornato, mica posso copiarlo da lì e buttarlo sul Pro, vero?)
Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.