Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Reason

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Reason
Phobia
Junior Member
Member # 127

 - posted 19. Agosto 2002 19:06      Profile for Phobia   Email Phobia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao Ragazzi...
...finalmente ho anch' io il reason ma...
come diavolo si registra?Se premo il tasto rec (il cerchio rosso) non succede nulla...
...grazie
Phobia

Messaggi: 39 | Data Registrazione: Giu 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 19. Agosto 2002 21:16      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come si registra cosa?
reason registra solo midi: selezioni la traccia (click a sinistra - ti appare una specie di cavo midi) e vai...

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Phobia
Junior Member
Member # 127

 - posted 20. Agosto 2002 01:51      Profile for Phobia   Email Phobia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora...mettiamo che io voglia registrare una traccia da redrum seleziono la traccia, mi spunta il cavetto midi premo rec ma...niente!non arriva il segnale e così con tutti gli altri strumenti: come mai?
Messaggi: 39 | Data Registrazione: Giu 2001  |  IP: Logged
MercurY
Member
Member # 108

 - posted 20. Agosto 2002 10:18      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è una questione di canale midi in input dalla scheda audio. Cioè : preferences -> midi page -> trova il tuo canale midi giusto (io ad esempio io riesco a suonare solo con il canale midi 4 in sta cacchio di SB :-[ )

Ciao


Messaggi: 575 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
fabbry974
Junior Member
Member # 1243

 - posted 20. Agosto 2002 14:32      Profile for fabbry974   Email fabbry974         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MercurY:
è una questione di canale midi in input dalla scheda audio. Cioè : preferences -> midi page -> trova il tuo canale midi giusto (io ad esempio io riesco a suonare solo con il canale midi 4 in sta cacchio di SB :-[ )

Ciao



Controlla che la s.b. non sia settata sul ch 4 gome trasmissione.Potrebbe essere!?

Messaggi: 35 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
Phobia
Junior Member
Member # 127

 - posted 20. Agosto 2002 18:56      Profile for Phobia   Email Phobia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie ragzzi...
forse inizio a capire...
adesso ho un altro dubbio nel dr.rex posso cambiare il tempo del loop: se ad esempio ho la traccia a 100 bpm posso portare il loop a 200?

Messaggi: 39 | Data Registrazione: Giu 2001  |  IP: Logged
MercurY
Member
Member # 108

 - posted 21. Agosto 2002 00:36      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con drRex non so, mi pare puoi farlo con recycle.
Cerca in qualche post precedente.

Ciao


Messaggi: 575 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.