Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » cerco trance-nrg demo songs per reason

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cerco trance-nrg demo songs per reason
berganton
Junior Member
Member # 4356

 - posted 09. Dicembre 2005 18:55      Profile for berganton   Email berganton         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno conosce qualche sito tipo Zero-g dove scaricare o comperare demo per reason (trance, nrg, hard trance, psy-trance)? Delle demo però che mostrino ad esempio le le automatizzazioni o i parametri ADSR nella dinamica dei pattern di batteria. Quelli della propellhead ce li ho già. Se qualcuno conosce qualche sito mi farebbe un grosso piacere. ciao
Messaggi: 149 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 09. Dicembre 2005 18:59      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perche dovrebbero servire esempi?
Faccio trance da 10 anni mai seguito un esempio...
L'unico consiglio che posso darti è, sentire piu possibile le tracce deii "big", aver capito cosa si vuole ottenere, e scrivere un bel post qui a cubase.it e saremo ben lieti di aiutarti io per primo dato che ti il genere che io adoro

Bella

Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
berganton
Junior Member
Member # 4356

 - posted 09. Dicembre 2005 19:03      Profile for berganton   Email berganton         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
solo per curiosità. fino ad adesso ho sempre fatto come dici, ascoltando e riascoltando i vinili ed è un metodo infallibile. Però ero curioso di vedere delle demo diverse.
Messaggi: 149 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
berganton
Junior Member
Member # 4356

 - posted 09. Dicembre 2005 19:04      Profile for berganton   Email berganton         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti piace l'nrg? Hard trance inglese?
Messaggi: 149 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 10. Dicembre 2005 12:00      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me piace la trance melodica...di qualsiasi tipo...
il mio punto di riferimento è sempre Paul van Dyk

Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 11. Dicembre 2005 20:31      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova su reasonstation.net o sul sito di propellerhead, ci sono tantissime song delle quali alcune molto "didattiche"

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 11. Dicembre 2005 22:43      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qui ci sono delle demo .rns un po' vecchiotte ma imho sempre valide: http://www.propellerheads.se/replacehardware/
bye
cj

Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
berganton
Junior Member
Member # 4356

 - posted 13. Dicembre 2005 18:50      Profile for berganton   Email berganton         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie
Messaggi: 149 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.