Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Negramaro e Reason (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Negramaro e Reason
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 14. Gennaio 2006 14:06      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oggi mentre guardavo top of pop mi sono accorto che sul portatile di uno dei musicisti dei Negroamaro c'era in bella vista Reason.
Fa strano...


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 14. Gennaio 2006 14:19      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non mi meraviglio
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 14. Gennaio 2006 23:31      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ho visto anchio, era crakkato di sicuro
Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 15. Gennaio 2006 02:53      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
Oggi mentre guardavo top of pop mi sono accorto che sul portatile di uno dei musicisti dei Negroamaro c'era in bella vista Reason.
Fa strano...


nel senso che con un bel software cosi'' loro riescano a fare quella roba li?


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Pinzimonio
Member
Member # 5876

 - posted 15. Gennaio 2006 11:00      Profile for Pinzimonio   Email Pinzimonio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I Negramaro non mi piacciono.
Messaggi: 494 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 15. Gennaio 2006 11:47      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
era x fare scena stavano in playback. piuttosto.. i Depeche stavano usando un Virus o cosa? ad occhio m'è sembrato un Access, ma non ne sono sicuro.

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 15. Gennaio 2006 12:37      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho visto i mattafix dalla defilippis...c'era il laptop con rizon in bella mostra...mi piace quel modo di cantare dei mattafix.
in tournè con i manatthan transfert due anni fà il loro fonico di sala aveva un powerbook
con dentro rizon e ci cazzegiava con tutti loro in hotel la sera facendo l'electroswingkaraoke.....

Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
Ferro1983
Member
Member # 4688

 - posted 15. Gennaio 2006 15:22      Profile for Ferro1983   Email Ferro1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I soft sono uguali per tutti!
Messaggi: 458 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 15. Gennaio 2006 15:56      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i negramaro.. sono andato a vederli venerdì scorso al palalottomatica e considerate che volevo aggiungere un topic apposta..!

sapevo che l'"uomo campionatore" usa reason.. sono riuscito a scorgere solo un novation k-station, 2 portatili, un kaosspad (mi pare)

Il tastierista vero e proprio ha un rhodes, e due moog (di cui uno è un prodigy!)

veramente bravi!!!

"uomo campionatore" dei negramaro, sei tra noi?? dai che ci sei!!!

ViRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 17. Gennaio 2006 17:05      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
nel senso che con un bel software cosi'' loro riescano a fare quella roba li?


Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 17. Gennaio 2006 17:22      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by stegi73:

non l'ho capita...
si mangia?


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 17. Gennaio 2006 18:42      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by adcmc:
non l'ho capita...
si mangia?

certo, ovviamente dopo averla cotta per 11 minuti in acqua bollente, aggiungere sale q.b.


Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
difra
Junior Member
Member # 6626

 - posted 17. Gennaio 2006 18:47      Profile for difra   Email difra         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in una traccia del cd, non mi ricordo quale, c'è anche un campione che c'è nei refill standard di reason. E' stato usato anche nella pubblicità della gillette.
se a qualcuno interessa sarò più preciso.
ciao

Messaggi: 194 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
difra
Junior Member
Member # 6626

 - posted 17. Gennaio 2006 18:52      Profile for difra   Email difra         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by difra:
in una traccia del cd, non mi ricordo quale, c'è anche un campione che c'è nei refill standard di reason. E' stato usato anche nella pubblicità della gillette.
se a qualcuno interessa sarò più preciso.
ciao


siccome ho bevuto del vino .. no, volevo dire che in una traccia del cd dei negroamaro c'è un bel loop (all'inizio del pezzo) che è tra i rex dei cd di rizon ... ma son 3 i cd ?
come si installano?
vabbè e meglio se vado avanti a bere e lascio perdere il forum


Messaggi: 194 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 17. Gennaio 2006 19:14      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quale traccia e di quale dei due cd?
thnx

Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.