Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » quantizzazione audio cubase 6.5 artist (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: quantizzazione audio cubase 6.5 artist
frusciante
Junior Member
Member # 5005

 - posted 16. Settembre 2015 10:37      Profile for frusciante           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi ho questa versione del software su pc e sto provando ad utilizzare la funzione di quantizzazione audio che implementa. Sto seguendo passo passo un video su youtube su come fare ma non capisco perchè a me non va. Brevemente ho più tracce da quantizzare le metto in una certella (e già non ho sulla traccia cartella nessun tasto per l'edit su tutte le tracce) calcolo la soglia degli hitpoint per un paio di traccie, le seleziono tutte, a questo punto aprendo pannello di quantizzazione dovrei travare una voce in più relativo alle Regole di correzione delle etichette warp...invece niente non compare, anzi ho solo il tasto quantizza e se lo clicco non succede nulla...che sbaglio?grazie
Messaggi: 205 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 16. Settembre 2015 10:38      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
artist non ha quella funzione
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
frusciante
Junior Member
Member # 5005

 - posted 16. Settembre 2015 10:43      Profile for frusciante           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah bene...quindi non quantizza tracce audio?
Messaggi: 205 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 16. Settembre 2015 11:50      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sì, ma non ha le opzioni del full
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
frusciante
Junior Member
Member # 5005

 - posted 16. Settembre 2015 15:24      Profile for frusciante           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora spiego il mio problema ho svariate tracce di strumenti non in griglia con il progetto, che sono state suonate non bene sul click, sembrerebbe però piuttosto bene tra di loro, ho necessità di costruire un tempo track che vada a sincronizzarsi con loro, come faccio, mi ricordo che usai il cubase 5 presso terze persone e aveva una funzione time warp anche se tutta manuale era già qualcosa...penso debba esserci qualcosa di simile, ma non saprei come fare al momento...
Messaggi: 205 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 16. Settembre 2015 15:47      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse qua c'è qualcosa che ti può venire utile
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
frusciante
Junior Member
Member # 5005

 - posted 16. Settembre 2015 18:08      Profile for frusciante           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie in effetti era proprio questa la funzione che utilizzai con il cubase 5, ma si trattava di un lavoro presso un'altra persona, in questo caso mi trovo davanti al mio software ed ho cubase 6.5 artist, questa funzione non la trovo, possibile che sia diventanto meno capace della vecchia versione?
Messaggi: 205 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 16. Settembre 2015 19:18      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è artist. bisognerebbe capire se la funzione è presente
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
frusciante
Junior Member
Member # 5005

 - posted 16. Settembre 2015 20:20      Profile for frusciante           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me sembrerebbe di no...almeno la funzione time warp bisognerebbe capire se ce n'è un'altra analoga..
Messaggi: 205 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 16. Settembre 2015 21:10      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, non c'è nulla di simile
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
frusciante
Junior Member
Member # 5005

 - posted 17. Settembre 2015 15:34      Profile for frusciante           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
capisco,non è possibile neanche risolvere ed avere questa funzione aggiornando il software alla versione 7 o 8...ovviamente ho la artist, quindi non so se è possibile aggiornarla e passare alla pro...nel caso quindi si tratterebbe della versione 7 o 8 artist, risolverei il problema?grazie
Messaggi: 205 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 17. Settembre 2015 15:54      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sul sito di steinberg, shop, hai tutte le opzioni di prezzo in cross/up grade possibili. ovviamente alla 8.

altrimenti cerca sui negozi online se ci sono scatole upgrade in sconto.

Messaggi: 3971 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
frusciante
Junior Member
Member # 5005

 - posted 17. Settembre 2015 16:18      Profile for frusciante           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certamente, ma io volevo sapere se risolvo il problema...cioè se è possibile aggiornare la 6.5 artist alla 7 o 8 pro e se la 7 o 8 artist include la funzione time warp (o qualcosa di simile)
Messaggi: 205 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 17. Settembre 2015 16:31      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, ovviamente. devi aggiornare ad 8 pro
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
frusciante
Junior Member
Member # 5005

 - posted 17. Settembre 2015 16:54      Profile for frusciante           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ed è possibile da 6.5 artist?
Messaggi: 205 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.