Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » recupero di una licenza (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: recupero di una licenza
dangaro
Junior Member
Member # 16284

 - posted 01. Ottobre 2017 22:50      Profile for dangaro   Email dangaro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, ho un problema di di questo tipo:
nel 2014 ho acquistato e registrato su MySteiberg WaveLab Elements 8 che ho installato su un portatile Windows per un lavoretto che dovevo fare. Non l'ho praticamente più usato e nel frattempo il portatile si è pure rotto... Una ventina di giorni fa ho upgradato Absolute2 e visto che c'ero ho preso anche l'upgrade a WaveLab 9.
Ho reinstallato Wavelab 8 sul Mac che utilizzo ma... sorpresa non accetta il seriale perché dice che è già in uso su una Soft-e a ttteLicenser che non trova (logicamente) sul mio HD.
Come faccio ad annullare quella licenza e passarla sulla USB-eLicencer in modo da poterlo usare/aggiornare???
Grazie a tutti
PS:ho mandato 10 gg una mail a Steinberg ma ho ricevuto sola la conferma di ricezione della mail....

Messaggi: 46 | Data Registrazione: Nov 2014  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 01. Ottobre 2017 22:58      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Devi prima disattivare dal tuo mysteinberg la prima registrazione
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
dangaro
Junior Member
Member # 16284

 - posted 03. Ottobre 2017 20:58      Profile for dangaro   Email dangaro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, mi scuso per il ritardo ma sono stato assente per lavoro.
Ti ringrazio per la risposta ma, forse sono tonto, ma in my steiberg ci sono solo tasti per la registrazione e riattivazione...non trovo come disattivare!!! Grazie per l'aiuto.

Messaggi: 46 | Data Registrazione: Nov 2014  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 03. Ottobre 2017 22:00      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
videotutorial
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
dangaro
Junior Member
Member # 16284

 - posted 03. Ottobre 2017 22:37      Profile for dangaro   Email dangaro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per la risposta, ma non riesco.
Mi spiego meglio: quando installo Wavelab 8, dopo avere inserito il seriale mi esce questo messaggio:
"il codice di attivazione è stato già utilizzato. Contattare la casa di produzione del software per ricevere un codice di attivazione valido."

...Scusa come faccio ad allegare dei jpg esplicativi??

Messaggi: 46 | Data Registrazione: Nov 2014  |  IP: Logged
dangaro
Junior Member
Member # 16284

 - posted 03. Ottobre 2017 23:37      Profile for dangaro   Email dangaro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate come faccio ad allegare degli screenshot [modificato da cj 20:22 4/10/2017]
Messaggi: 46 | Data Registrazione: Nov 2014  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 03. Ottobre 2017 23:43      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
li carichi su una piattaforma tipo tinypic e poi posti qui il link
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
dangaro
Junior Member
Member # 16284

 - posted 03. Ottobre 2017 23:59      Profile for dangaro   Email dangaro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok, grazie.
Dunque questa la mia eLicenser
http://i67.tinypic.com/jk7ntv.jpg
Come vedete c'è una Soft-elicenser che non so a cosa faccia riferimento... cliccandoci sopra dice che la "licenza è stata disabilitata perché impossibile verificarne la validità!!!"
Anche cliccando sul pulsante "Valida periodo di utilizzo delle licenze"
rimane così.
Questo è invece il mio Mysteinberg
http://i68.tinypic.com/2i75riu.jpg
Se cerco di riassegnare waveLab Elements 8 sulla Soft-elicenser che ho sul Mac mi dice così:
http://i66.tinypic.com/ix811c.jpg
Cosa posso fare ??
Grazie per l'aiuto

Messaggi: 46 | Data Registrazione: Nov 2014  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 04. Ottobre 2017 01:04      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non sono sicuro di avere capito bene il problema, ma l'upgrade alla versione 9 non consiste in un installer indipendente che non ha alcun bisogno di trovarsi la versione 8 ?

Perchè stai cercando di installare e autorizzare la 8 ?

Messaggi: 23304 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
dangaro
Junior Member
Member # 16284

 - posted 04. Ottobre 2017 09:52      Profile for dangaro   Email dangaro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Accidenti se è come dici sono veramente un idiota..
Non ho nemmeno provato a istallarlo direttamente.
Stasera provo e poi vi dico.
Intanto ancora grazio.

Messaggi: 46 | Data Registrazione: Nov 2014  |  IP: Logged
dangaro
Junior Member
Member # 16284

 - posted 05. Ottobre 2017 00:16      Profile for dangaro   Email dangaro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
Non sono sicuro di avere capito bene il problema, ma l'upgrade alla versione 9 non consiste in un installer indipendente che non ha alcun bisogno di trovarsi la versione 8 ?

Perchè stai cercando di installare e autorizzare la 8 ?

Ciao, purtroppo non è come dici tu..
Ho provato ad installare direttamente il 9 e la risposta è stata questa: http://i66.tinypic.com/ief6mh.jpg
Come procedo??
Grazie

Messaggi: 46 | Data Registrazione: Nov 2014  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 05. Ottobre 2017 02:56      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai provato, dentro al tuo MySteinberg, a cliccare sul pulsante rosso "Riattivazione del software" ?
Messaggi: 23304 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
dangaro
Junior Member
Member # 16284

 - posted 05. Ottobre 2017 12:10      Profile for dangaro   Email dangaro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, se intendi la riattivazione di WaveLab 8 mi risponde così:
http://i66.tinypic.com/ix811c.jpg

Messaggi: 46 | Data Registrazione: Nov 2014  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 05. Ottobre 2017 12:17      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma tu gli stai mettendo dentro il codice della 9 ?
Messaggi: 23304 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
dangaro
Junior Member
Member # 16284

 - posted 05. Ottobre 2017 12:25      Profile for dangaro   Email dangaro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora, questa notte ho provato, dietro tuo consiglio a installare direttamente la 9,inserendo il codice della 9 ma mi ha risposto picche (come da immagine)
Messaggi: 46 | Data Registrazione: Nov 2014  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.