Autore
|
Topic: recupero di una licenza
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 05. Ottobre 2017 13:10
No, voglio dire che se tu provi di riattivare Wavelab 8 mettendogli il codice della 9 non potrà funzionare.
Nell'immagine che hai postato si vede il vecchio codice (presumibilmente quello che usavi nell'altro PC) e il campo invece dove va inserito un nuovo codice sostitutivo.
Se usi quel procedimento il codice da inserire deve essere relativo alla versione 8.
Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003
| IP: Logged
|
|
dangaro
Junior Member
Member # 16284
|
posted 05. Ottobre 2017 14:54
OK, quando ho tentato di riattivare l'8 ho ovviamente usato il suo codice non quello del 9... Nell'immagine si vede il codice della Soft-elicencer del vecchio PC e quello che mi rifiuta è il codice della Soft-elicencer che ho sul Mac, che è anche l'unica che ho sul Mac!!
Messaggi: 46 | Data Registrazione: Nov 2014
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 05. Ottobre 2017 22:21
Non mi torna questo fatto che tu abbia due soft-elicenser differenti tra pc e Mac.
Ma forse mi sono perso.....
Da Steinberg nessuna risposta ?
Li hai contattati dall'interno dell'area MySteinberg ?
A me hanno sempre risposto entro 2/3 giorni.
Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003
| IP: Logged
|
|
dangaro
Junior Member
Member # 16284
|
posted 05. Ottobre 2017 23:28
Gli ho mandato una mail il 24 settembre...dopo una risposta di presa visione, silenzio assoluto. Non so come funziona una Soft-elicenser, di fatto quella sul Mac non so nemmeno a cosa si riferisce... e quella che risulta dalla registrazione è quella effettuata al momento dell'installazione sul PC
Messaggi: 46 | Data Registrazione: Nov 2014
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 15. Ottobre 2017 21:14
Sarai riuscito immagino.....
Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003
| IP: Logged
|
|
dangaro
Junior Member
Member # 16284
|
posted 16. Ottobre 2017 10:03
No, sono fermo e non ho più soluzione se non sollecitare una risposta da Steiberg....
Messaggi: 46 | Data Registrazione: Nov 2014
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 16. Ottobre 2017 15:50
O al limite apri un nuovo ticket. Strano che facciano passare così tanto tempo.
Se non ricordo male c'è anche un telefono in lingua italiana, eventualmente puoi chiamarli.
Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 16. Ottobre 2017 16:26
nell'attesa puoi sempre usufruire dell'helpdesk di cubase.it leggi
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005
| IP: Logged
|
|
dangaro
Junior Member
Member # 16284
|
posted 20. Ottobre 2017 09:13
Ciao, ieri ho finalmente risolto con l'intervento dell'assistenza Steinberg. Pare che il problema fosse il fatto di avere una Soft-eLicenser su un account e l'altra su un altro account.... Comunque ho risolto. Grazie a tutti
Messaggi: 46 | Data Registrazione: Nov 2014
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 25. Ottobre 2017 20:05
quote: Originally posted by dangaro: Pare che il problema fosse il fatto di avere una Soft-eLicenser su un account e l'altra su un altro account....
Ah beh certo, questo non lo avevamo capito neanche noi altrimenti ti avremmo sicuramente messo in avviso
Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003
| IP: Logged
|
|