Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » recupero di una licenza (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: recupero di una licenza
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 05. Ottobre 2017 13:10      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No, voglio dire che se tu provi di riattivare Wavelab 8 mettendogli il codice della 9 non potrà funzionare.

Nell'immagine che hai postato si vede il vecchio codice (presumibilmente quello che usavi nell'altro PC) e il campo invece dove va inserito un nuovo codice sostitutivo.

Se usi quel procedimento il codice da inserire deve essere relativo alla versione 8.

Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
dangaro
Junior Member
Member # 16284

 - posted 05. Ottobre 2017 14:54      Profile for dangaro   Email dangaro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
OK, quando ho tentato di riattivare l'8 ho ovviamente usato il suo codice non quello del 9...
Nell'immagine si vede il codice della Soft-elicencer del vecchio PC e quello che mi rifiuta è il codice della Soft-elicencer che ho sul Mac, che è anche l'unica che ho sul Mac!!

Messaggi: 46 | Data Registrazione: Nov 2014  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 05. Ottobre 2017 22:21      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non mi torna questo fatto che tu abbia due soft-elicenser differenti tra pc e Mac.

Ma forse mi sono perso..... [Doh]

Da Steinberg nessuna risposta ?

Li hai contattati dall'interno dell'area MySteinberg ?

A me hanno sempre risposto entro 2/3 giorni.

Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
dangaro
Junior Member
Member # 16284

 - posted 05. Ottobre 2017 23:28      Profile for dangaro   Email dangaro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gli ho mandato una mail il 24 settembre...dopo una risposta di presa visione, silenzio assoluto.
Non so come funziona una Soft-elicenser, di fatto quella sul Mac non
so nemmeno a cosa si riferisce... e quella che risulta dalla registrazione è quella effettuata al momento dell'installazione sul PC

Messaggi: 46 | Data Registrazione: Nov 2014  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 15. Ottobre 2017 21:14      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sarai riuscito immagino.....
Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
dangaro
Junior Member
Member # 16284

 - posted 16. Ottobre 2017 10:03      Profile for dangaro   Email dangaro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No, sono fermo e non ho più soluzione se non sollecitare una risposta da Steiberg....
Messaggi: 46 | Data Registrazione: Nov 2014  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 16. Ottobre 2017 15:50      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
O al limite apri un nuovo ticket. Strano che facciano passare così tanto tempo.

Se non ricordo male c'è anche un telefono in lingua italiana, eventualmente puoi chiamarli.

Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 16. Ottobre 2017 16:26      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nell'attesa puoi sempre usufruire dell'helpdesk di cubase.it
leggi

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
dangaro
Junior Member
Member # 16284

 - posted 20. Ottobre 2017 09:13      Profile for dangaro   Email dangaro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, ieri ho finalmente risolto con l'intervento dell'assistenza Steinberg.
Pare che il problema fosse il fatto di avere una Soft-eLicenser su un account e l'altra su un altro account....
Comunque ho risolto.
Grazie a tutti

Messaggi: 46 | Data Registrazione: Nov 2014  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 25. Ottobre 2017 20:05      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by dangaro:
Pare che il problema fosse il fatto di avere una Soft-eLicenser su un account e l'altra su un altro account....

Ah beh certo, questo non lo avevamo capito neanche noi altrimenti ti avremmo sicuramente messo in avviso [Wink]
Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.