Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Sint Virtuali? dove trovarli

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Sint Virtuali? dove trovarli
Black Dream
Junior Member
Member # 1100

 - posted 23. Maggio 2002 19:48      Profile for Black Dream   Email Black Dream         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti volevo chiedervi dive potrei trovare dei sintvirtuali per la techno
Grazie anticipatamente a chi risponde
Ciao

Messaggi: 6 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 23. Maggio 2002 19:52      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.kvr-vst.com/
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 24. Maggio 2002 08:24      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.thepluginlist.com
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Franko
Member
Member # 1047

 - posted 25. Maggio 2002 15:54      Profile for Franko   Email Franko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.xelenio.com
Messaggi: 505 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
Franko
Member
Member # 1047

 - posted 06. Giugno 2002 20:03      Profile for Franko   Email Franko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
questo è nuovo, e fantastico www.databaseaudio.co.uk
Messaggi: 505 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 06. Giugno 2002 20:11      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
databaseaudio non e' proprio nuovo... ma e' decisamente fantastico!
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Franko
Member
Member # 1047

 - posted 06. Giugno 2002 20:14      Profile for Franko   Email Franko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

per nuovo intendevo che l'ho appena scoperto. Comunque è utile vero?

Franko


Messaggi: 505 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
Franko
Member
Member # 1047

 - posted 06. Giugno 2002 20:16      Profile for Franko   Email Franko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

per nuovo intendevo che l'ho appena scoperto. Comunque è utile vero?

Franko


Messaggi: 505 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
Franko
Member
Member # 1047

 - posted 07. Giugno 2002 14:58      Profile for Franko   Email Franko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Perchè ci sono due miei post, eppure ho fatto tutto giusto

Messaggi: 505 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 07. Giugno 2002 19:31      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
verissimo!
per un certo periodo aveva anke un interessante forum ke poi e' stato sostituito da una -meno interessante- mailing list

credo ke sarai perdonato per il doubleposting


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Franko
Member
Member # 1047

 - posted 09. Giugno 2002 14:11      Profile for Franko   Email Franko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

è vero, speriamo di non irritare Cj. Mea culpa lo stesso

Messaggi: 505 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 09. Giugno 2002 22:48      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

alle volte i doppioni capitano se si usa il tasto "back" del browser e si torna dopo aver già premuto "submit reply"....vediamo se riesco a farlo anch'io!

ciao

cj


Messaggi: 13131 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 09. Giugno 2002 22:50      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

alle volte i doppioni capitano se si usa il tasto "back" del browser e si torna dopo aver già premuto "submit reply"....vediamo se riesco a farlo anch'io!

ciao

cj


Messaggi: 13131 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
druixx
Junior Member
Member # 1138

 - posted 10. Giugno 2002 15:07      Profile for druixx   Email druixx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Anche http://www.sonicspot.com/ è fatto molto bene; poi c'e anche il sito della "Native Instruments" dove si possono trovare i demo dei programmi più famosi http://www.native-instruments.com/

Database audio non scherza.. l'ho scoperto da poco e se aprissero di nuovo il forum non sarebbe male..


Messaggi: 3 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged
Franko
Member
Member # 1047

 - posted 11. Giugno 2002 21:05      Profile for Franko   Email Franko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Questa cosa dei doppioni mi sta' iniziando a divertire

Messaggi: 505 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.