Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Delay Lama! (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Delay Lama!
BASSLINE
Junior Member
Member # 878

 - posted 30. Maggio 2002 01:49      Profile for BASSLINE   Email BASSLINE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e vabè!!!!
vorra dire che non scopriremo mai di che si tratta!:-(((((((((
peccato!
grazie cmq
Per quanto riguarda il crystal grazie per la dritta ragà! è fantastico!
alla faccia dei synth costosissimi!:-)
bye
BASSLINE

Messaggi: 138 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
omda71
Member
Member # 754

 - posted 30. Maggio 2002 07:59      Profile for omda71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie a tutti, penso che proverò a riscaricarlo.
BASSLINE, se riesco a farlo funzionare te lo dico.
Ciao ciao.

Messaggi: 360 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 30. Maggio 2002 08:51      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dopo 1 settimana che ho 2pc mezzi smontanti, finalmente sono riuscito a provarlo ieri sera il Delay Lama. Appena l'ho visto sono scoppiato a ridere!!

Col mouse poi, ho anche suonato "la vecchia fattoria"..... provate..... facendo su e giu in verticale col mouse nel riquadro tutto a destra esce perfettamente: "IA IA OOO"

A parte gli scherzi...per le automazioni, come si fa? Ho provato a suonarlo ma non c'è gusto a sentire tutti i campioni staccati


Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Bogaline
unregistered


 - posted 30. Maggio 2002 14:36            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao tutti!

Ieri sera ho provato entrambi. Sono fantastici e Delay Lama Ž divertentissimo ! Speriamo che non uscirano adesso almeno 20 pezzi con 'sto effetto !

Salutone

Boga


IP: Logged
BASSLINE
Junior Member
Member # 878

 - posted 31. Maggio 2002 15:47      Profile for BASSLINE   Email BASSLINE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
x omda71!
io sto per formattare e reinstallare tutto!
appena lo faccio provo anch'io a reistallarlo e poi ti faccio sapere anch'io!
se non funziona mi dici la tua configurazione per federe se è dovuto a qualche periferica ok?
ciao a presto!!!



Messaggi: 138 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Nuken
Junior Member
Member # 988

 - posted 31. Maggio 2002 23:11      Profile for Nuken           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa bogaline

non volevo farlo

ho fatto un pezzo con crystal e delay lama
va bhe non lo produco
anzi lo metto nel portale
appena ho tempo lo linko e mi dite qualcosa

byeeeeeeee


Messaggi: 247 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
omda71
Member
Member # 754

 - posted 03. Giugno 2002 08:10      Profile for omda71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
x BASSLINE
Ciao, l'ho riscaricato ma niente, però sono andato da un amico che ha un PC (oltretutto con caratteristiche abbastanza scarse), gli ho installato il mio Cubase 5.1, il Delay Lama e funziona benissimo (è veramente divertente!).
Non capisco perchè sul mio non debba andare, poichè i software sono gli stessi.
Il mio PC (a grandi linee): AMD 1100 - Sound Blaster 1024 Live - memoria 256 PCI - Disco rigido da 30 (ma non ricordo il modello).
Comunque pazienza, non ci provo più, più che altro volevo togliermi la curiosità di vederlo.
Ciao e buona fortuna.

Messaggi: 360 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
40Hz
Junior Member
Member # 1133

 - posted 06. Giugno 2002 17:25      Profile for 40Hz   Email 40Hz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate ma a me delay lama fa caccare vabbè che è gratis però
Messaggi: 8 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 06. Giugno 2002 17:46      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
40Hz, grazie per l'utile e puntuale commento.
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 06. Giugno 2002 18:01      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si, infatti...grazie per il commento molto "cool"...


Questa è comunque la mia opinione in merito:

DL è freeware, ti invita a riflettere su una buona causa (e se non è quella del tibet, ditemi voi quale...) è MOLTO divertente e la GUI è bellissima.

Inoltre mi sembra un OTTIMO modo per attirare l'attenzione su una neonata software house.

E' per questo che lo lascerò sulla home il più possibile.

Ciao

cj


Messaggi: 13131 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Franko
Member
Member # 1047

 - posted 06. Giugno 2002 20:07      Profile for Franko   Email Franko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Hai ragione cj, intanto le critiche devono essere almeno sensate, poi non c'era modo migliore per farsi conoscere da una nuova software house. Speriamo che esca qualcos' altro.

Franko


Messaggi: 505 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 06. Giugno 2002 20:35      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per adesso è uscita una 1.1

:)

ciao

cj


Messaggi: 13131 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Nuken
Junior Member
Member # 988

 - posted 07. Giugno 2002 12:00      Profile for Nuken           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Personalmente lo trovo strepitoso questo vst free
davvero bello in tutti i suoi aspetti
ammiro chi riesci a programmare questi vst
40 hrz un consiglio
provalo meglio il DL magari con modulazioni con la tastiera e vedi che è divertentissimo

ovvio che non è un synth professionale ma... con aggiunta di effettini add si possono ottenere delle sonorità molto belle ( come sempre del resto ) chi è capace anche un noise lo trasforma in uno strumento sinfonico

ciao ciao


Messaggi: 247 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.