Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » mi dite un campionatore!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: mi dite un campionatore!!
giankam
Member
Member # 847

 - posted 20. Luglio 2002 18:40      Profile for giankam   Email giankam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

dopo che il mio caro halion continua a farmi saltare cubase sx non mi resta che riparare su un altro campionatore vst che leggesse gli akai ma anche campioni giga!
non sapreste darmi qualche dritta prezziosa?
grazie
gia

Messaggi: 638 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
glennlewis
Junior Member
Member # 1228

 - posted 21. Luglio 2002 13:00      Profile for glennlewis   Email glennlewis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ANCHE A ME!!!

QUi il fabbisogno dei campionatori AKAI cresce sproporzionatamente!!!


Messaggi: 35 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
Adamgrey
Junior Member
Member # 1000

 - posted 23. Luglio 2002 15:16      Profile for Adamgrey   Email Adamgrey         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Provate il Vst Volkzampler della Creamware.
Personalmente non ho mai provato la versione Vst, ma possedendo una Scope lavoro con i campionatori Creamware da un bel pezzo, sono molto precisi ed affidabili, e si digeriscono senza problemi la maggior parte delle librerie audio. Inoltre se avete dei Dsp sui quali farli appoggiare hanno dei tempi di latenza inferiori alla gran parte dei campionatori hardware.

Messaggi: 67 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
miles
Member
Member # 461

 - posted 23. Luglio 2002 19:27      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche io uso scope
ma per il formato gig devo usare halion ... che mi da problemi anche a me ...
che altro campionatore supporta il formato gig ?

Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
umbiwan
Junior Member
Member # 1001

 - posted 25. Luglio 2002 18:26      Profile for umbiwan   Email umbiwan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ti consiglio caldamente NI Kontakt che legge un'infinità di formati (tra cui Akai, sf2, etc. etc.). Lo uso da poco, ma mi sta dando un sacco di soddisfazioni, specialmente a livello di editing (sintesi granulare, lfo intonabili e programmabili etc. etc. ).

Ciao Umbiwan

Messaggi: 46 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 25. Luglio 2002 20:45      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ancora provato ma stando a recensioni ecc condivido: NI Kontakt
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
giankam
Member
Member # 847

 - posted 26. Luglio 2002 18:52      Profile for giankam   Email giankam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma non legge i gig però!!
Messaggi: 638 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 27. Luglio 2002 02:16      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non legge neanke i cds e repubblica se solo per quello....
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
giankam
Member
Member # 847

 - posted 27. Luglio 2002 11:06      Profile for giankam   Email giankam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho provato il volkszampler ma non riesco ad aprirlo nei vst instruments che salta tutto cubase! che croce!!!
Messaggi: 638 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
bilborg
Junior Member
Member # 1107

 - posted 06. Agosto 2002 15:30      Profile for bilborg   Email bilborg         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao giankam sono bilborg
come e' andata a finire con la self ???

ciaoooo


Messaggi: 83 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.