Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Virtual Sampler 2.7

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Virtual Sampler 2.7
sibibba
Junior Member
Member # 563

 - posted 23. Agosto 2002 12:36      Profile for sibibba   Email sibibba         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi,

rieccomi ancora una volta a darvi fastidio con i miei problemucci! Certamente conoscerete il virtual sampler 2.7 e volevo sapere se è solo un problema mio il fatto che nella finestra Vst instrument di cubase Vst32 5.0 mi carica solo una volta il suddetto plug-in (in quanto se provo a ricaricarlo mi dice "Sorry,but the plug-in failed to install"). E ancora un'altra cosa: perchè se nel virtual sampler carico più di uno strumento, anche in banchi diversi, durante la riproduzione tutte le tracce mi suonano uno solo dei suoni caricati?

Aiutatemi ragazzi...vi prego!!!


Messaggi: 166 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.