Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » problema con super quartet

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problema con super quartet
cpgc
Junior Member
Member # 1230

 - posted 01. Ottobre 2002 15:01      Profile for cpgc   Email cpgc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti !

Avrei un problema con super quartet nel senso che quando seleziono il drum set "acoustic" (è uno dei tre disponibili) succede che sento i suoni di quello "ambient" e anche la scritta del drum selezionato risulta "ambient".
Cosa potrebbe essere, ho anche provato a reinstallare il tutto ma fa sempre così.


Messaggi: 5 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
martinez
Junior Member
Member # 434

 - posted 01. Ottobre 2002 15:23      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai provato a cambiare il canale midi?
Messaggi: 290 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
cpgc
Junior Member
Member # 1230

 - posted 03. Ottobre 2002 11:12      Profile for cpgc   Email cpgc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per la svolta, ho settato il canale 11 in super quartet e l' 11 nell' output della traccia midi in cubase, TUTTO OK !
fAVOLOSO, grazie.
Mi sono però accorto che il problema me lo fa anche con il basso, precisamente selezionando un basso tra i preset di super quartet, cubase me lo suona, però appena metto in stop la riproduzione super quartet mi cambia quel suono con un altro.
In questo caso non ho risolto cambiando canale midi.
Anche il B4 mi fa lo stessissimo problema, appena premo stop mi viene cambiato il preset.
Bah, che strano, spero che qualcuno mi accenda un lume, grazie !

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 03. Ottobre 2002 11:19      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stai suonando un midi file scritto da altri?
in questo caso controlla (e quindi edita o cancella) tutti i program changes

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
cpgc
Junior Member
Member # 1230

 - posted 20. Ottobre 2002 17:57      Profile for cpgc   Email cpgc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa per il ritardo, ma il tuo consiglio ha risolto tutto !
Gio, sei una MAGIA !
Grazie!

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.