Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » VSTi questi dannati arnesi .............

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: VSTi questi dannati arnesi .............
faber
Member
Member # 1533

 - posted 04. Novembre 2002 17:08      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono un nuovo utente di questo forum nonche di cubase SX.
Premessa la mia inesperienza in materia, saluto tutti e passo alle domande.
Sto facendo il mix delle tracce audio registrate in studio con il mio gruppo ( batteria basso 2 chitarre + voci)ed il mio interesse si e' spostato velocemente dall'ottenere dei buoni suoni degli strumenti registrati in studio all' aggiungere suoni "extra".
Mi sono scaricato il DaOrgan della LinPlug e lo suono con il mouse pero' non riesco a registrarlo. Adesso ho sentito parlare di tastiere midi......
Quanto costano queste tastiere, sapreste consigliarmene una economica??? con il loro utilizzo riusciro ad editare un file midi (cosa che con il mouse non mi funzia)??
Scusate la lunghezza del messaggio, la prossima volta saro' piu breve )
saluti
faber

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 04. Novembre 2002 18:51      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eh si, direi che una master keyboard ti sarebbe di molto aiuto, ce ne sono da 50 Euro in su...

ciao

cj


Messaggi: 13142 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
acemax
Junior Member
Member # 1399

 - posted 04. Novembre 2002 21:53      Profile for acemax   Email acemax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, ma diciamo che la devi prendere obbligatoriamente DINAMICA se vuoi ottenere qualcosa di "reale".
Dinamica significa che riconosce la forza con ci premi i tasti e non č poco...
e qui si parla gią di oltre 100 euro...

Messaggi: 94 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 04. Novembre 2002 22:13      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok per la din.deve avere anche i control change,ma non oltre i 200 Eur
Guarda in schede audio & co.
il post Esiste una tastiera con controller incorporato??
Ciao

Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 04. Novembre 2002 23:25      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie mille, noto pero' con dispiacere che ogni reply al mio post fa raddoppiare il prezzo.............. inizio a preoccuparmi
adesso vado a vedere il post consigliato,
grazie di nuovo , presto mi faro' vivo con altre 15000 domanducce
faber

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
sisma
Junior Member
Member # 1295

 - posted 05. Novembre 2002 08:25      Profile for sisma   Email sisma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
WWW.EDIROL.IT


Messaggi: 142 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 08. Novembre 2002 23:26      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi state dicendo che con una master keyboard posso controllare i parametri dei vsti di cubase ( tipo i rotellini chwe ci sono sopra i sintetizzatori)?
oh my god, sti robi mi faranno imp azzire)

temo che dovro' fare un corso

faber


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 09. Novembre 2002 00:14      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se compri quelle con vari potenziometri assegnabili allora FORSE si.... in quelle piu' semplici magari riassegni pitch bend, modulazione e magari anche un cursore
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 09. Novembre 2002 00:46      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yes faber
ben venuto nel magico mondo del VST

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.