Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » autotube

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: autotube
Gino
Junior Member
Member # 4974

 - posted 29. Aprile 2003 11:53      Profile for Gino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao raga,

cos' è AUTOTUBE?


Messaggi: 41 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 29. Aprile 2003 11:55      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.ijfisnar.com/usa/details.asp?product=12


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 29. Aprile 2003 13:18      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
AUTOLUBE?!?
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 29. Aprile 2003 13:20      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://autolube-ams.com/
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

 - posted 29. Aprile 2003 14:03      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un tubo automatico

Apparte gli scherzi autotube non esiste quindi o dici Amplitube o Autotune.
Vedi meglio


Messaggi: 1651 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Slash
Member
Member # 2152

 - posted 29. Aprile 2003 14:38      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
raga siete troppo forti

il bello del forum e anche questo, ridere aiuta a vivere meglio "questa l'ho gia sentita!?*#...sara mica di Marzullo?!*# boooo..."

Ciao
by
Slash!


Messaggi: 671 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 30. Aprile 2003 00:16      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
autotube esiste... c'e' pure il link!!

(deve essere una cosa per far durare di piu' le valvole.... forse... boh)


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

 - posted 30. Aprile 2003 00:30      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cacchio scusa hai ragione, l'ho pure visto devi dire.
Lo dovrò acquistare così il mio vic20 durerà di più con le valvole belle lucide e forse riuscirò ad ottenere un microsecondo in più sulla latenza senza avere click.

Messaggi: 1651 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

 - posted 30. Aprile 2003 00:31      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
microsecondo in più inteso come guadagno
Slash ma tu vivi per lavorare o lavori per vivere?

Messaggi: 1651 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Slash
Member
Member # 2152

 - posted 30. Aprile 2003 01:00      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fus|onman:
microsecondo in più inteso come guadagno
Slash ma tu vivi per lavorare o lavori per vivere?

cosa vuoi dire?

Slash!


Messaggi: 671 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

 - posted 30. Aprile 2003 01:11      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E no! Questa la dovevi capire.
Proviene dal signore che hai nominato prima..."Quando un giorno è appena finito e un nuovo giorno è appena cominciato"

Messaggi: 1651 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Slash
Member
Member # 2152

 - posted 30. Aprile 2003 01:27      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fus|onman:
E no! Questa la dovevi capire.
Proviene dal signore che hai nominato prima..."Quando un giorno è appena finito e un nuovo giorno è appena cominciato"

si, ho capito il verso a Marzullo, non capivo xche ti riferivi al lavoro, sai la cosa mi ha toccato un po per motivi miei personali, non vorrei fosse un insinuazione, sai sono reduce da un grave infortunio sul lavoro ed e 6mesi che sono a casa ora mi sono quasi rimesso, e lunico passatempo che ho da qualche mese a questa parte e postare sul forum, le mie giornate si suddividono tra la fisioterapia e il Forum, che oltre a farmi compagnia mi aiuta a far passare il tempo...

Slash!


Messaggi: 671 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

 - posted 30. Aprile 2003 09:38      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a scusa allora, non l'avrei mai potuto sapere.
Quella frase è uscità così per caso (anche perchè spesso me lo domando anche io) quindi nessun riferimento particolare o personale, era solo per riportare l'attenzione sul grande Marzullo

Messaggi: 1651 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Slash
Member
Member # 2152

 - posted 30. Aprile 2003 10:46      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No Problem...

Ciao fus|onman
Slash!


Messaggi: 671 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

 - posted 30. Aprile 2003 13:12      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Auguri di pronta guarigione

Messaggi: 1651 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.