Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » yamaha vocaloid (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: yamaha vocaloid
cescopag
Member
Member # 1054

 - posted 11. Giugno 2003 15:25      Profile for cescopag   Email cescopag         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'avete sentito sto software, quello che canta da solo? sapete quando esce, quanto costa, ecc ecc?
Messaggi: 549 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 11. Giugno 2003 15:29      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.zero-g.co.uk/index.cfm?articleid=762

c'e' pure una demo in mp3 in giapponese


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 11. Giugno 2003 15:32      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ne avevo sentito parlare...
ho sentito l'mp3 in sol levante......
Azzo, sembra decente, costerà una barca di soldi.
Solo quel miliardario di yaso potrà permetterselo

Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 11. Giugno 2003 15:47      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io tengo le cantanti
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
zebulo
Junior Member
Member # 2226

 - posted 11. Giugno 2003 15:47      Profile for zebulo   Email zebulo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...grossa figata !!! ho ascoltato l'mp3...direi che potrei smettere di gracchiare al microfono...tanto non rimedio nulla..dedicarmi esclusivamente alla chitarra..
Messaggi: 114 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 11. Giugno 2003 15:52      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
io tengo le cantanti

condivido a patto che....siano brave e non rompano i maroni. Sulla seconda, cosa impossibile.


Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 11. Giugno 2003 15:58      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
abbasta pagare e normalmente la seconda cosa e' inversamente proporzionale alla prima... ovvero piu' sono chiaviche e piu' rompono

ma io lavoro solo con collaboratori di fame internazionale


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Lorenzo
Member
Member # 2348

 - posted 11. Giugno 2003 23:57      Profile for Lorenzo   Email Lorenzo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

nel senso che le paghi a pizze e bomboloni?


Messaggi: 479 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 12. Giugno 2003 00:16      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pizze dell'hard discount e finti Ringo... sempre dell'hard discount
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Lorenzo
Member
Member # 2348

 - posted 12. Giugno 2003 01:13      Profile for Lorenzo   Email Lorenzo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

se trovo i finti ringo ci provo anch'io!!


Messaggi: 479 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 12. Giugno 2003 02:49      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beato te yaso.
io ho una grande pazienza, veramente fuori dal comune, ma poi scoppio e scatta la violenza.....verbale.
tanto già dalla prima volta dicono che gli metto paura perchè ho lo sguardo strano e faccio discorsi maschilisti.

Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
FrancoPet
Member
Member # 1577

 - posted 12. Giugno 2003 02:59      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Visto che al momento non mi posso permettere di pagare una cantante vorrei sapere,da chi l'ha provato,com'è?

Ma per caso funziona mettendo le lettere o consonanti e scrivendo la tonalità e la freq?


Messaggi: 1278 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 12. Giugno 2003 03:03      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho sentito il demo, ottimo risultato informatico..... ma a livello di simulazione di cantante, assolutamente IMBARAZZANTE

non capisco che uso serio possa avere anche provando a prevedere dove si spingeranno le mode piu' maranza


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
FrancoPet
Member
Member # 1577

 - posted 12. Giugno 2003 04:04      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho appena sentito la demo(Chitarra e voce) e devo dire che un pò mi ha incuriosito.

Adesso vado a scaricarmi il demo(exe) e lo provo.


Messaggi: 1278 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
FrancoPet
Member
Member # 1577

 - posted 12. Giugno 2003 04:35      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma non c'è un demo .exe di questo programma...o non lo trovo io?
Messaggi: 1278 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.