Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Musicisti disORGANizzati, ORGANizzatevi meglio!! :-) (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Musicisti disORGANizzati, ORGANizzatevi meglio!! :-)
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 11. Gennaio 2004 19:48      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora zio scusa il ritardo clamoroso, solo ora ho avuto modo di provarlo per bene

innanzitutto una piacevolissima sorpresa: salva e importa correttamente le patches !!! woohoo!!
tra l'altro esce già con delle ottime patches, che coprono un bel range di stili dal rock al lounge
ottimo! tutte molto useful .. le mie preferite sono koktail, gospel chants e pink echoes
a volte cambia le patches o abbasso/alza il volume apparentemente a caso nn so perchè
per il resto e per quel poco che l'ho suonato non ho trovato bachi o difettucci minori

2a piacevole sorpresa: sei riuscito a contenere il consumo di risorse entro valori più che accettabili!

veniamo alla cosa principale: il sound, e anche qui sono rimasto basito
un equilibrio tra le sonorità sporche e ruvide (ma molto affascinanti) delle primissime beta
e quelle (un po troppo) pulitine delle ultime versioni .. perfetto!! suona magnificamente vintage

insomma un gran bel pezzo di plugin, un must per chi vuole riprodurre il suono magico dell'hammond

ultimissima cosa
mi piacerebbe rivedere il controllo dell'inviluppo come prima, ricordi? (organ, piano, celesta, string)
in particolare quest'ultima era perfetta per ottenere suoni da tappeto che salgono piano-piano
so che è un controllo più da synth che da organo tendenzialmente percussivo, ma può tornare molto utile

i miei complimenti sinceri per questo (ambizioso) progetto !!


Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
ziokiller
Member
Member # 2420

 - posted 12. Gennaio 2004 00:04      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grande Likwid, sei l'unico che quando testa un plugin lo scopre fino in fondo!

Mi fa piacere che ti sia piaciuto...
beh sì, è stato un progetto ambizioso e a quanto pare anche abbastanza riuscito.

Keep on rockin!


Messaggi: 1133 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.