Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » COMPRESSIONE SIDECHAIN (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: COMPRESSIONE SIDECHAIN
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 16. Gennaio 2004 20:37      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cmq ora che ricordo pure sul compressore del pacchetto Waves c'è il C1comp che ha questa opzione....
••••lo sapevimo... ma tra destra e sinistra dello stereo

io non l'ho mai usata , ma credo che per ogni compressore insreito, vi è un filtro che determina il range di banda che va a pilotare il resto del compressore....
•••questo e' un modo per fare per esempio il deesser.... ma non e' ancora un vero chainer

quello che non ho capito, pilota la ratio??? o il thresold???
:••••inviluppo e superamento del threshold(che e' al stessa cosa in qwesto kaso)

Unico limite, il sidechain qui proviene dalla stessa traccia trattata dal compressore...
••••••infatti


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
kurst
Member
Member # 3096

 - posted 16. Gennaio 2004 20:56      Profile for kurst   Email kurst         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ao' ma quello che ho postato sopra non l'ha provato nessuno ?

a funzionare funziona, si apre un'istanza del plugin sulla traccia che vogliamo usare come chiave e gli si assegna un output nel plugin (da 1 a 8), e poi si apre un'altro sulla traccia che vogliamo comprimere impostando l'in come l'output della sorgente ...

a funzionare funziona, secondo me non è un capolavoro ma nascosto bene potrebbe funzionare


Messaggi: 368 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
ema.il
Member
Member # 2892

 - posted 17. Gennaio 2004 16:01      Profile for ema.il   Email ema.il         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo provo iooooooooooo il pluz jin.....

...ma dalla pagina web del costruttore non mi si scarica niente a me!!!

dici che poi farò compressioni alla benassi???

anche meglio???


Messaggi: 343 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
kurst
Member
Member # 3096

 - posted 17. Gennaio 2004 16:30      Profile for kurst   Email kurst         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.dancetech.com/FILE-Library/PLUGIN/VSTCompressor251.zip
Messaggi: 368 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.