Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Piano VSTi (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Piano VSTi
bassimattew
Junior Member
Member # 2585

 - posted 18. Gennaio 2004 10:00      Profile for bassimattew           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a Likwid:
sarò anche ingnorante, ma non imbecille: il link che mi hai postato non c'entra nulla con The Grand della steinberg, che è in 3 cds... cmq fa niente...

Messaggi: 75 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 18. Gennaio 2004 12:03      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bassimattew:
a Likwid:
sarò anche ingnorante, ma non imbecille: il link che mi hai postato non c'entra nulla con The Grand della steinberg, che è in 3 cds... cmq fa niente...

bassimatteo, non sarai ignorante ma ancora non hai capito che qui (come su tanti altri forum) i software pirati sono banditi.
l'ottimo likwid, oltre a farti capire tra le righe questo, ti ha suggerito dei campioni di piano discreti aggratis. e poi the grand per molti non è tutta questa gran cosa.


Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
bassimattew
Junior Member
Member # 2585

 - posted 18. Gennaio 2004 12:14      Profile for bassimattew           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io non intendevo scaricarlo pirata... sto solo cercando una demo del software... cmq non importa ho già trovato in altri forum..
Messaggi: 75 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
hen
Member
Member # 1523

 - posted 18. Gennaio 2004 12:14      Profile for hen   Email hen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by patato:

Sempre fedele a OsamaBillGates?
http://www.macitynet.it/macity/aA16529/index.shtml[/URL]
ah, a proposito per il "vostro" nuovo Win a 64 bit, dovrete aspettare altri due anni,è ufficiale da oggi.

sono fedele ad un sistema che funziona.
Per il resto non mi interesso alle chiacchere di maccity....sono come il tg4...

h


Messaggi: 719 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 18. Gennaio 2004 12:34      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bassimattew:
io non intendevo scaricarlo pirata... sto solo cercando una demo del software... cmq non importa ho già trovato in altri forum..

.... un demo di the grand? sì, vabbè.....


Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
bassimattew
Junior Member
Member # 2585

 - posted 18. Gennaio 2004 13:02      Profile for bassimattew           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
guarda che esiste: sono 3 cd senza chiave di registrazione... cmq L'HO GIA' TROVATO
Messaggi: 75 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 18. Gennaio 2004 13:21      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eddaglie su
la demo di the grand NON esiste
quella che ti sei scaricata e' una versione alla capitan harlock
tu sei libero di fare quello che ti pare a casa tua
ma non andare a prendere per i fondelli gli altri

o almeno fallo con motivazioni un po' meno "chiaramente" fasulle

e' risaputo che la steinberg non ha fatto la demo di the grand.... e in un forum di musicisti non puoi pensare di darla a bere per troppo tempo

ma anche se la steiberg l'avesse fatta .... ma ti pare che la faceva da 3 cd ?!?!?

e poi un ultimo appunto
non ti sai neanche tenere vicino quelli che provano ad aiutarti
hai pure trattato male likwid che e' l'unico che ha provato ad evitarti una figuraccia nella quale sei voluto , comunque ed ostinatamente, incappare

adesso pero' fai la cosa giusta
smettila di menare ****ate e leggiti le regole del forum (che hai accettato nel momento in cui ti sei segnato.... )

se non altro per una questione di buona educazione


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
patato
Member
Member # 1453

 - posted 18. Gennaio 2004 13:56      Profile for patato   Email patato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by hen:
sono fedele ad un sistema che funziona.

Per il resto non mi interesso alle chiacchere di maccity....sono come il tg4...
h

..vagamente offensivo,guarda che finisci come Bonolis...


Messaggi: 404 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
bassimattew
Junior Member
Member # 2585

 - posted 18. Gennaio 2004 14:11      Profile for bassimattew           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le regole del forum me le vado a leggere volentieri, ma la steinberg ha fatto la sua bella demo e l'ha fatta pure di 3 cd: uno per il programma, 1 per i campioni (tra l'altro di solo 100 mb), 1 per una presentazione/tutorial del programma... adios
Messaggi: 75 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 18. Gennaio 2004 14:18      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bassimattew:
adios

finalmente una cosa sensata


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 18. Gennaio 2004 18:22      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bassimattew:
guarda che esiste: sono 3 cd senza chiave di registrazione... cmq L'HO GIA' TROVATO

3 cd di demo???
azz e il programma vero e proprio di quanti cd sarebbe???


Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
XsNik
Member
Member # 1446

 - posted 18. Gennaio 2004 18:40      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io se fossi un admin ti bannerei dopo queste sculate...
Ok una cagata.. ma perseverare cosi' e prendere per il culo tutti...

Messaggi: 1198 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
patato
Member
Member # 1453

 - posted 18. Gennaio 2004 19:13      Profile for patato   Email patato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bassimattew:
le regole del forum me le vado a leggere volentieri, ma la steinberg ha fatto la sua bella demo e l'ha fatta pure di 3 cd: uno per il programma, 1 per i campioni (tra l'altro di solo 100 mb), 1 per una presentazione/tutorial del programma... adios

La Steinberg come demo di TheGrand mette ha disposizione solo dei files mp3 da ascoltare e/o scaricare dal sito,non diciamo altre castronerie per favore.. bannati da solo!


Messaggi: 404 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Cera
Member
Member # 1182

 - posted 18. Gennaio 2004 19:56      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bassimattew:
non riesco a trovare un link da emule che non sia un fake...


è quantomeno strano cercare i demo su emule......


Messaggi: 855 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 18. Gennaio 2004 21:13      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Cera:

è quantomeno strano cercare i demo su emule......

Già.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.