Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Guitar Rig! Aiutooooo!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Guitar Rig! Aiutooooo!
Matt76
Junior Member
Member # 4272

 - posted 16. Settembre 2004 08:13      Profile for Matt76           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti
Sono un vero novizio di Cubase SX

Ho acquistato da poco Guitar Rig di Native Instruments (meraviglioso)

Ho assolutamente bisogno di sapere come registrare una traccia audio di chitarra usando in real time Guitar rig.....

che devo fare?

scusate la domanda...mi rendo conto che per molti di voi sara' stupidissima...ma per me è veramente importante....


Messaggi: 25 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
el mario
Member
Member # 1730

 - posted 16. Settembre 2004 10:09      Profile for el mario   Email el mario         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..facile, lo usi in cubase come vst effect sulla traccia di chitarra, oppure mi sembra che in stand alone abbia una specie di tape deck
Messaggi: 426 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
pampers
Member
Member # 3581

 - posted 16. Settembre 2004 14:03      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote