Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » RICONOSCETE QUESTA BATTERIA?? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: RICONOSCETE QUESTA BATTERIA??
jam
Junior Member
Member # 4444

 - posted 20. Gennaio 2005 21:11      Profile for jam           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io di contro non conosco recycle e la tua fermezza nei suoi confronti mi incuriosisce.
Ma ha più livelli di dinamica?
Il bfd ne ha 46 e la versione XFL mi pare sulla sessantina quindi il mio lavoro è sicuramente migliorabile.
Conosci qualche link dove posso sentire qualche demo?

Messaggi: 69 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
jam
Junior Member
Member # 4444

 - posted 20. Gennaio 2005 21:17      Profile for jam           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io di contro non conosco recycle.
La tua fermezza nei suoi confronti mi incuriosisce e vorrei sentire qualche cosa.
Ma sono suoni singoli o sono, come bfd, registrati su più livelli di dinamica?
Il bfd ne ha 46 e la versione xfl mi pare su una sessantina quindi penso proprio che il mio lavoro si possa migliorare molto.
Continuerò a promuovere questo plug fantastico.
Ora provo ad aggiustare un po il set e poi rimetto il link nuovo così vediamo se arriviamo alla soluzione ottimale

Messaggi: 69 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 20. Gennaio 2005 21:26      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Recycle è un semplice e rude programma che serve per affettare un file audio.

Prendi i sample affettati e li carichi su Battery.

La dinamica c'è, la fa Battery.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
excurex
Member
Member # 830

 - posted 20. Gennaio 2005 23:55      Profile for excurex   Email excurex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
...Mannoia...


Messaggi: 360 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 20. Gennaio 2005 23:57      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Alla batteria Golino, il migliore.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 21. Gennaio 2005 00:14      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Senza dubbio un ottimo batterista con un'ottima batteria e con un'ottima amplificazione ma in questo modo ottieni dei suoni già riverberati...non ti sembra sconveniente?
Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 21. Gennaio 2005 00:21      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No, sono belli e pronti, poi dipende da dove li peschi.

Prova ad esempio a prendere qualcosa da "un raggio di sole" di Jovanotti.

Oppure appunto da SALLY cantata dalla Mannoia, la versione live.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 21. Gennaio 2005 00:30      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok...sperando che non mi denuncino
Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 21. Gennaio 2005 01:13      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
voglio un milioneddue per stare zitto
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 21. Gennaio 2005 01:57      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yaso
non stare zitto

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 21. Gennaio 2005 10:17      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Parla, s******aci pure.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 21. Gennaio 2005 22:22      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
voglio un milioneddue per parlare
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 21. Gennaio 2005 22:22      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok, facciamo la colletta.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Ferro1983
Member
Member # 4688

 - posted 25. Gennaio 2005 11:44      Profile for Ferro1983   Email Ferro1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Davvero un ottimo lavoro,sembra una batteria acustica!Xò concordo con giacomo,equalizza un pò meglio il rullante xkè il suono è un po troppo cupo!
Messaggi: 458 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 25. Gennaio 2005 11:53      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Yaso parla, maledetto !
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.