Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » virtual guitarist è tornato! (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: virtual guitarist è tornato!
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 04. Ottobre 2005 11:57      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo so, lo so a molti non piace, ma io lo uso e mi ci diverto.
orà è al cubo! Virtual guitarist + Virtual Bassist + Groove agent 2.
ho preparato una piccola demo solo con questi tre personaggi, niente eq, niente compressori, solo i suoni originali.
è fatta con 4 VG electric edition, programmati in parte sul canale 1 e in parte sul 16, virtual bassist e Groove agent 2. gli effetti sono quelli in dotazione ai vari plug, più un pelino di riverbero (naturalverb, quello in dotazione al cubase)
chi lo vuole ascoltare, me lo chiede e io glielo mando.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
kmer
Junior Member
Member # 4157

 - posted 04. Ottobre 2005 12:13      Profile for kmer   Email kmer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eccomi....dr.kmer@gmail.com
Messaggi: 83 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 04. Ottobre 2005 12:26      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
lo so, lo so a molti non piace, ma io lo uso e mi ci diverto.

io pure... molto


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
zak
Junior Member
Member # 6065

 - posted 04. Ottobre 2005 12:31      Profile for zak   Email zak         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono qua!
grazie

Messaggi: 52 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 04. Ottobre 2005 14:46      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pedroxx@tiscali.it

thx


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 04. Ottobre 2005 14:47      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
iglock@gmail.com

usato solo per cose sciem fatte di notte in cui non posso attaccare l'ampli, mi diverte l'idea che qualcuno ci faccia qualcosa di compiuto


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 04. Ottobre 2005 16:24      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
partita la prima buttata, gradite le critiche, io ne ho già pronta una: armonicamente è una ciofeca, ma vorrebbe essere solo una demo delle potenzialità dei tre oggetti.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 04. Ottobre 2005 18:11      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Manda cuba manda!!!
Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 04. Ottobre 2005 18:59      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ok,famme un pò sentììì
sandro.gatty@libero.it

Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 04. Ottobre 2005 19:16      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
lo so, lo so a molti non piace, ma io lo uso e mi ci diverto.
orà è al cubo! Virtual guitarist + Virtual Bassist + Groove agent 2.
ho preparato una piccola demo solo con questi tre personaggi, niente eq, niente compressori, solo i suoni originali.
è fatta con 4 VG electric edition, programmati in parte sul canale 1 e in parte sul 16, virtual bassist e Groove agent 2. gli effetti sono quelli in dotazione ai vari plug, più un pelino di riverbero (naturalverb, quello in dotazione al cubase)
chi lo vuole ascoltare, me lo chiede e io glielo mando.

a questo punto, per festeggiare la nuova connessione fastweb, sono curioso anche io! Manda, manda!


Messaggi: 13133 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 04. Ottobre 2005 20:35      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Manda aquì ....fatmanmu@tiscali.it
Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 04. Ottobre 2005 20:36      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ra_bcool@hotmail.com

Come puoi immaginare sarò spietato...


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
goffiol
Junior Member
Member # 6067

 - posted 04. Ottobre 2005 20:36      Profile for goffiol   Email goffiol         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
manda pure goffiol@yahoo.it
Messaggi: 111 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
losquarto
Junior Member
Member # 4148

 - posted 05. Ottobre 2005 07:27      Profile for losquarto   Email losquarto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho ascoltato il demo di cubaser e nn posso che essere stupito dalla qualita "live" del pezzo.

anche se nn tutto a mio parere è allo stesso livello, in particolare mentre la batteria è veramente eccezionale e soprattutto sembra suonata dal vivo, la citarra è mediocre e cmq si capisce che è u nn campione.
il basso nn è malaccio, considerando che cuaser si è cimentato in slappate che hanno compromesso un po la verosimiglianza del tocco.


Messaggi: 40 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
franz1975
Junior Member
Member # 6058

 - posted 05. Ottobre 2005 10:14      Profile for franz1975   Email franz1975         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa cubaser puoi mandarlo anche a me?
grazie infinite. fsangiacomo@iol.it

Messaggi: 29 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.