Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » credo sia il migliore... (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: credo sia il migliore...
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

 - posted 25. Gennaio 2006 16:39      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
confrontatelo con il migliore Eq che avete(anche quelli della waves se li avete) e ditemi cosa ne pensate:
Posihfopit
cliccando col destro sul bordo del plugin vedrete inoltre quante opzioni (tutte utili) offre a livello di suono e di utilizzo


solo per dimostrare che i freeware,se si scelgono quelli giusti,suonano molto meglio di quelli a pagamento(passione contro leggi di mercato...)...sto collezionando tutti i plug free che trovo in rete(finora sono a 600 MByte)e di pari passo sto selezionando quelli che faranno parte del mio....freesetup...ho in serbo per voi anche un bellissimo compressore....ma solo se mi fate sapere cosa ne pensate di questo mitico posihfopit


Messaggi: 664 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 25. Gennaio 2006 16:57      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Alteregoxxx:
confrontatelo con il migliore Eq che avete(anche quelli della waves se li avete) e ditemi cosa ne pensate:
Posihfopit
cliccando col destro sul bordo del plugin vedrete inoltre quante opzioni (tutte utili) offre a livello di suono e di utilizzo


solo per dimostrare che i freeware,se si scelgono quelli giusti,suonano molto meglio di quelli a pagamento(passione contro leggi di mercato...)...sto collezionando tutti i plug free che trovo in rete(finora sono a 600 MByte)e di pari passo sto selezionando quelli che faranno parte del mio....freesetup...ho in serbo per voi anche un bellissimo compressore....ma solo se mi fate sapere cosa ne pensate di questo mitico posihfopit


bell'oggetto!!!!!!!!!


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

 - posted 25. Gennaio 2006 22:14      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..strano che soltanto uno sia interessato a una cosa che non si paga
Messaggi: 664 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 25. Gennaio 2006 22:38      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Alteregoxxx:
..strano che soltanto uno sia interessato a una cosa che non si paga

Ero interessato anche io solo che è un punto exe
Il mac li schifa gli exe
gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
sij
Junior Member
Member # 6808

 - posted 25. Gennaio 2006 22:58      Profile for sij   Email sij         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se t interesa un commento da un novello t saprò dire ...ora lo installo....
Messaggi: 52 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

 - posted 25. Gennaio 2006 23:00      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Ero interessato anche io solo che è un punto exe
Il mac li schifa gli exe
gennaro

...e siccom te voje bene...a te ti do il link di un limiter che è pari pari il clone di L1 della Waves(l'ho testato in Wavelab!!)


W1


dimmi che ne pensi(pensate)


Messaggi: 664 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 25. Gennaio 2006 23:42      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Alteregoxxx:
...e siccom te voje bene...a te ti do il link di un limiter che è pari pari il clone di L1 della Waves(l'ho testato in Wavelab!!)


W1


dimmi che ne pensi(pensate)


penso che, quando hai finito la tua "selection", dovresti passarmi i tuoi 600 megabyte

ViRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 25. Gennaio 2006 23:54      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bellissimi sia l'eq che il limiter, davvero!

Ti prego dacci pure il compressore a sto punto


Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 26. Gennaio 2006 00:20      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Ero interessato anche io solo che è un punto exe
Il mac li schifa gli exe
gennaro

eh!


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 26. Gennaio 2006 07:49      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Alteregoxxx:
...e siccom te voje bene...a te ti do il link di un limiter che è pari pari il clone di L1 della Waves(l'ho testato in Wavelab!!)


W1


dimmi che ne pensi(pensate)



Grazie Alter scaricato poi ti faccio sapere,magari lo utilizzo per la mia ultima composition (Metropolis)
Un abbraccio
Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 26. Gennaio 2006 09:59      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
[QUOTE]Originally posted by Alteregoxxx:
[qb]...e siccom te voje bene...a te ti do il link di un limiter che è pari pari il clone di L1 della Waves(l'ho testato in Wavelab!!)


W1


dimmi che ne pensi(pensate)



Grazie Alter scaricato poi ti faccio sapere,magari lo utilizzo per la mia ultima composition (Metropolis)
Un abbraccio
Gennaro[/QB][/QUOTE]

SUPERMAN!!!!!!!!


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 26. Gennaio 2006 12:36      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bello st'eq ! Bello davvero !
Grazie assaje !!!

Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

 - posted 26. Gennaio 2006 13:05      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by namaste:
Bellissimi sia l'eq che il limiter, davvero!

Ti prego dacci pure il compressore a sto punto


il compressore di cui sto per darvi il link è moooooooooolto bello a mio parere perchè ha un gran carattere...ed è l'unico tra tutti i comp che ho provato(commerciali e non)in cui davvero bastano 4-5 dB di compressione per sentire il colore giusto mentre con gli altri sentivo sempre l'esigenza di dover tirare ben oltre questo valore di riduzione "accademica" per sentire un suono più "caldo" con conseguente "deterioramento" del segnale...e anche per i valori di attacco e release era idem....morale della favola:con questo comp andateci piano ad abbassare la threshold e ad abbassare attacco e release....
altra cosa che ritengo sia utilissima di questo comp sono gli enhancer e in modo particolare il treble enhancer aiuta a "ripulire" il suono da quella leggera patina sugli alti che si crea dopo la compressione...
ecco il
LINKOZZO

fateme sapè


Messaggi: 664 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

 - posted 26. Gennaio 2006 13:12      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oops...nella fretta ho linkato la homepage...

ecco quello giusto

fateme sapè


Messaggi: 664 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
Bubba
Member
Member # 2828

 - posted 26. Gennaio 2006 15:13      Profile for Bubba           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Ero interessato anche io solo che è un punto exe
Il mac li schifa gli exe
gennaro


..."Il mac è x tutta la vita"...(pier)

Grazie Alter...


Messaggi: 368 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.