Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » IL NOSTRO NUOVO SINGOLO (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: IL NOSTRO NUOVO SINGOLO
MasterTracks
Member
Member # 697

 - posted 22. Febbraio 2002 16:56      Profile for MasterTracks   Email MasterTracks         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devi andare nella sezione FORUM - UPLOAD......e trovi un solo file........non devi andare nella sez dowloads quelli sono pezzi vecchi....ok?

Ciaoooooo


Messaggi: 727 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
Maxino
Junior Member
Member # 106

 - posted 22. Febbraio 2002 18:01      Profile for Maxino   Email Maxino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...infatti ero andato nella sezione download...
Secondo me il pezzo è ben fatto, è molto "tecnico". La voce, sia come melodia che come timbro e carattere mi piace davvero.
mi piacciono un po' meno gli hihat, e tutta la parte rullante, charleston ecc... che sono un po' banali. Perchè non provate a caratterizzarla di più con uno snare cattivo, sporcate un po' il suono, dategli un piccolo ma importante "segno" di riconoscimento...
Aspetto la versione trance, perchè la voce secondo me si presterà molto bene (provate a sentire Mark&Spoon insieme a Plavka di qualche anno fa, oppure Paul Van Dick).

Ciao Master, complimenti e tienici aggiornati!


Messaggi: 110 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
MasterTracks
Member
Member # 697

 - posted 22. Febbraio 2002 18:09      Profile for MasterTracks   Email MasterTracks         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao MaXino........be hai ragione la ritmica segue lo standard COMMERCIALE puro.....ma essendo questa la versione principale e "classica" ci teniamo le Idee più paricolari per la versione Trance dovi si hanno meno " regole " da seguire ! e puoi contruire una ritmica più "storta" e particolareggiata! Ti ringrazio per il tuo intervento, mi fa molto piacere avere i vostri pareri.

Intanto ho ricevuto una notizia ma non dico niente per scaramanzia

ciaoooo

------------------Stefano by MasterTracks


Messaggi: 727 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
peppodj
Junior Member
Member # 509

 - posted 03. Marzo 2002 16:39      Profile for peppodj   Email peppodj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' una canzone, a mio parere, favolosa! Mai sono riuscito ad ascoltare
una canzone Dance per cosi tanto tempo senza stancarmi. Fai conto che
l'ho scaricata sabato e dopo una settimana, ascoltandola mediamente 10
volte al giorno, non mi ha ancora stancato...anzi mi piace sempre più!
La cosa che prima di tutto mi ha colpito, oltre che l'armonia, e stata la cassa bella piena
e allo stesso tempo secca, incisiva. Una piccola osservazione: quando
entrano gli snare durante il ritornello, prima dell'entrata della
melodia suonata, l'audio perde qualcosa. Spero, e credo, che sia dovuto
alla bassa qualità di compressione dell'mp3 (96 kbps).
Se voi Mastertrack con questo pezzo non avrete successo io
ufficialmente dichiaro che la musica, per me, in futuro, sarà solo una passione e non
tenterò neanche di fare della musica il mio lavoro, perche non posso pensare
che una "canzone" come LA FOLLIA di FREDERIK sia inserita nelle classifiche
radiofoniche. Faccio l'esempio di questa canzone ma attualmente l'ambito Dance
è strapieno di cose di questo genere. Sembrano canzoni tirate fuori in pochi minuti,
e sinceramente, a mio parere, qualcuna lo è anche.
Devo fare ancora i complimenti ai grandi Mastertrack divenuti i miei miti
della Dance.

Messaggi: 191 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
MasterTracks
Member
Member # 697

 - posted 04. Marzo 2002 11:35      Profile for MasterTracks   Email MasterTracks         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ehhhhhhhhhhhhhh !!!!! tra poco mi escono le lacrimuccie !!!
Grazie ragazzi, veramente !!!
Non immaginate quanto é imortante avere queste vostre conferme, sapete perché? Perché é una conferma di come il mercato discografico non vada incontro ai gusti della gente, ma alle OPINIONI dei singoli discografici e soprattutto sono le CONOSCENZE E I SOLDI che decretano i successi nell'ATTUALE mercato discografico. Sinceramente questo brano mi convince anche a me....e forse é la prima volta che sono convinto di quello che produco....essendo MOLTO autocritico.Per il momento abbiamo avuto diverse risposte...incrociamo le dita....e anche se so come funziona questo mercato.....confido ancora in qualche BUON orecchio.
grazie ancora per i vostri pareri.....sempre molto utili...sia positivi che negativi; perchcé sono pareri sinceri e privi di ogni influenza.
Vi tengo informati su come si evolve la situazione.....

Ciaooooo !!!

Stefano------------------ MasterTracks


P.S. la qualità dell'MP3 é pessima quindi dipende da quello.
Poi é quasi pronta la versione HOUSE, remixata da ICETONGUE....e devo dire che é proprio TOSTA!!!


Messaggi: 727 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
MasterTracks
Member
Member # 697

 - posted 04. Marzo 2002 15:38      Profile for MasterTracks   Email MasterTracks         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a chi interessa....volevo dire che su questo sito http://stage.vitaminic.it/main/mastertracks/singles/ ci sono le nostre vecchie produzioni, così per chi ha sentito MovinUp potrà sentire anche come erano i MasterTracks un pochetto di tempo fa....sempre Dance, anche se non siamo solo quello come qualcuno sa

Ciaoooo

Stefano ------------ by MaSTEr TrACKs


Messaggi: 727 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
MasterTracks
Member
Member # 697

 - posted 04. Marzo 2002 17:32      Profile for MasterTracks   Email MasterTracks         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahhh poi una cosa.......nel sito www.icetongue.it sempre nella sezione FORUM UPLOAD ho messo altre nostre cosette...che abbiamo fatto in passato....questa volta non si tratta di DANCE....quindi chi é curioso ci faccia un salto mi fa piacere.

Ciaooo cari!!

Stefano ------------------ by MasterTracks


Messaggi: 727 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 08. Marzo 2002 13:08      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bene bene bene,
Mi avete messo curiosità adesso....
Sono andato sul sito mi voglio registrare...
Ma non posso ascoltare il pezzo perchè sono in ufficio porca miseria e mi linciano...
Appena arrivo a casa mi inserisco nel sito e la scarico!!!
SONO CURIOSISSIMO!

P.S. Volendo vi si puo mandare in studio qualche traccia commerciale techno e soprattutto TRANCE?
CIAO : )


Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
MasterTracks
Member
Member # 697

 - posted 10. Marzo 2002 21:23      Profile for MasterTracks   Email MasterTracks         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok, aspetto un tuo parere DJLucas.....intato volevo dirvi che abbiamo finito insieme a ICETONGUE e TOB la versione HOUSE del brano.......ed è venutaaaaa veramente bella bella..
ora spedisco il tutto e incrocio le dita
Ciaooo

Stefano by masterTracks


Messaggi: 727 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
MasterTracks
Member
Member # 697

 - posted 11. Marzo 2002 10:35      Profile for MasterTracks   Email MasterTracks         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ECCOMEEEEEEE
volevo dirvi che é online il promo della VERSIONE HOUSE di Movin Up by ICETONGUE - TOB - MASTER TRACKS
lo trovate nello stesso topic...quindi www.icetongue.it sezione Forum - UPLOAD - IL NOSTRO NUOVO SINGOLO....e poi alla fine del topic...ok?
Buona ascolto.....

ciaooooo

Stefano by MasterTracks


Messaggi: 727 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
MasterTracks
Member
Member # 697

 - posted 11. Marzo 2002 12:37      Profile for MasterTracks   Email MasterTracks         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
PE DJ LUCAS......certo che ci puoi mandare i tuoi pezzi...potrebbe nascere anche una collaborazione siamo motlo aperti in questo senso.
Contattami via mail...ciao

Messaggi: 727 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 11. Marzo 2002 18:40      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Ste..
Fin'ora ho potuto sentire solamente i pezzi vecchi e credo che "If U Want" sia eccellente sotto tutti i punti di vista.
Orecchiabile, ritmicamente ben fatta e il riff del sinth è molto avvolgente (fatto col jp8080 ?? )
Complimenti!!Veramente...
Questa è la commerciale che dovrebbe ritornare in Italia e non quei maranzoni con la cassa più grande di un palazzo secondo il mio modesto parere!
Cmq Complimenti ancora...Devo sentire la nuova pero cavolo...
CIAOOOOOOOo

Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 11. Marzo 2002 18:48      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho sentito il pezzo MoovinUp!
Bello davvero..questo rimane meglio in testa dell'altro!!
Molto bello!!
Cavolo c'è billy more che vende non puoi vendere tu??
Bella molto bella molto positiva!!
INBOCCALLUPO!!!

Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
MasterTracks
Member
Member # 697

 - posted 11. Marzo 2002 23:42      Profile for MasterTracks   Email MasterTracks         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciaoooo
Grazie mille per i tuoi pareri....
il Sinth di If You Want è del Jp8000
Quando hai tempo e se ti va...ho messo anche la versione House on line.
Ciao e grazie ancora!

Stefano by Master Tracks


Messaggi: 727 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 12. Marzo 2002 10:33      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi ci avrei giocato lo studio che era della serie jp della roland quel riff.

: )
Ok appena posso sento anche la versione house...Anzi penso che si addice di piu house!
Mo la sento e ti dico


Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.