Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Indignazione (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Indignazione
gianni
Member
Member # 337

 - posted 08. Marzo 2002 17:27      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qui il discorso purtroppo è che non va avanti chi è veramente bravo, ma chi ha un peso rilevante nel panorama musicale.
Anche per radio si sentono delle schifezze assurde, il successo di un brano/artista oggi dipende più dalla pubblicità del prodotto che dalla vera qualità.Ad esempio l'ultimo di jovanotti se lo proponevo io che non sono nessuno mi avrebbero preso a serciate....ma oggi te lo fanno passare come l'ultimo capolavoro di jovanotti...mavaff...

Comunque un consiglio se vi capita di mettervi in contatto con etichette e produttori prima che loro vi chiedano cosa aspireta a fare e stronzate varie,chiedetegli voi quale artista è diventato "qualcuno" grazie e loro e giocate d'anticipo!


Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
old number 7
Junior Member
Member # 488

 - posted 08. Marzo 2002 17:37      Profile for old number 7           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gianni:
Comunque metto sullo stesso livello le lollipop

Non voglio far scadere questa interessantissima conversazione, ma devo assolutanente farvi sapere quello che penso, sinceramente:

No, non mettere sullo stesso piano le Lollipop ed il figlio di Celentano...ti tromberesti Giacomo Celentano?

7


Messaggi: 289 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 08. Marzo 2002 17:58      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..ok..ma io non mi tromberei neanche le lollipop..il trucco lo fanno in carrozzeria a forno..scherzi a parte:BOICOTTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
fruit of the loop
Member
Member # 322

 - posted 11. Marzo 2002 00:09      Profile for fruit of the loop   Email fruit of the loop         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao

mi associo anch'io alla tristezza generale...

senza contare che chi ha visto striscia la notizia nei gg del festival ha la pulce nell'orecchio agitata per la presunta (e neanche tanto presunta) pubblicità occulta che lo stesso miniragazzo della via gluck ha fatto:

brano intitolato "you and me", ragazza con cellulare, famoso operatore di telefonia mobile sponsor ufficiale della manifestazione...

ciao


p.s.
cerco collaboratori per arrangiare un mio nuovo pezzo per il prox sanremo. si intitola "focus, un mondeo di fiesta"...

mandi


Messaggi: 389 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.