Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » locali zona milano

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: locali zona milano
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 06. Giugno 2002 08:35      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti, vorrei sapere qualche locale (magari non di quelli troppo conosciuti) in zona di milano dove suonino BUONA musica (anche live); x capire il genere vi dico che i miei gruppi preferiti sono: rinoçerose, gotan project, moloko, bran van 3000, leftfield, morcheeba, chemical brothers, moby.....
grazie a chi mi vorrà rispondere, ciao
stefano.

Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
bretella
Member
Member # 218

 - posted 06. Giugno 2002 09:20      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"(magari non di quelli troppo conosciuti) in zona di milano dove suonino BUONA musica (anche live)"

Quando si "suona" musica, è ovvio che sia Live !! Senò si mettono i dischi che è diverso da suonare... !
:)

Comuque, visto che sei di Busto, potresti andare al Pondrosa che sta dalle partidi Turate ma più verso la provincia di Varese. Oppure ti consiglio il Live Show di Trezzo o il Bloom a Mezzago. A milano trovi poche cose interessanti.. Un monte di pianobar dove c'è gente che schiaccia i tasti di una tastiera con le basi (non musicisti). Se vai alle Scimmie puoi sempre beccare qualche ottimo musicista. Visto il genere che ascolti, a Milano non trovi una cippa. Ti devi spostare verso Como e andare in posti tipo il Tartaruga..

Ciacciao

Il bretella


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 06. Giugno 2002 10:36      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stegi, condividendo buona parte dei tuoi ascolti ti conisglio il 'Tunnel' a milano ke e' un _signor_ locale http://www.uscitanuovisuoni.com/

bretella: zona como? dammi qualke dritta...


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 06. Giugno 2002 12:06      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

vedi bretella, forse è un modo di esprimermi sbagliato che uso, però "suonare" non intendo esclusivamente una band dal vivo; io uso la parola "suonare" anche x esempio x performance live di dj all'interno di un gruppo: hai presente per esempio i bran van 3000 live? bene, c'è chi suona gli strumenti e c'è il dj del gruppo che "ci mette del suo" con i dischi......
comunque io penso che per il genere che ascolto milano sia il posto giusto....bisogna solo conoscerli i locali....comunque grazie x i consigli.
grazie gio x "il tunnel" non ci sono mai stato ma me ne hanno parlato molto bene!ciao, stefano

Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 06. Giugno 2002 12:55      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sicuramente da tenere d' occhio alcune serate del Leonkavallo (che quest' anno ha proposto ogni ultimo sabato del mese cose molto interessanti dedicate a generi elettronici divers...: serata JackTheSound).
Interessante anche il c.s.a. Pergola, dove spesso suonano D'n'B e affini.
Poi ci sarebbe LaCasa139(in V.Ripamonti.ma io nn ci sono mai stato):mi dicono un po' chic ma carino.
Sono stato invece al nuovo Caffè Ventaglio,questo sì troppo "glamour", ma che ha proposto serate davvero belle (in primis la stupenda serata WARP).
Comunque se vieni a Milano procurati ZERO2, un giornaletto GRATUITO che trovi in tantissimi pub:lì trovi quasi tutti i locali....

Marcix


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
GrOOve
Member
Member # 75

 - posted 06. Giugno 2002 14:34      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
X Bretella :
mi spiace Bretella ,ma ti posso assicurare che al Tartaruga ( http://www.tartaruga.com )non trovi quel genere di musica lì. Te lo dico perchè ci vado spesso sia come cliente che come band.
Stessa cosa Ombelico (zona Como).
Sono più da cover band pop-rock che da bran van 3000, chemical brothers, moby ecc...

Saluti


Messaggi: 495 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 07. Giugno 2002 11:23      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..concordo con marcix..ma non per quanto riguarda "la casa"...il posto è per merdoni e la musica non è il top..la superfice calpestabile è di mq 30(non scherzo...)ciao a tuttiiiiiiiiiiii
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.