Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » AAA Cercasi Canzone dell'Estate!!! (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: AAA Cercasi Canzone dell'Estate!!!
DeReGhE
Member
Member # 818

 - posted 10. Agosto 2002 19:57      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ragazzi, non so se è la mia impressione, ma quest'anno manca il tormantone dell'estate!!!


Messaggi: 868 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 10. Agosto 2002 20:01      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non e' la tua impressione
ma anke la mia
manca completamente
e l'anno scorso mancava...finke' valeria rossi non riempi' il vuoto...

ma mi kiedo(domanda retorica):
i discografici del 'manca il singolo manca il singolo...' hanno un'idea di cosa sia un singolo?


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
fruit of the loop
Member
Member # 322

 - posted 10. Agosto 2002 20:03      Profile for fruit of the loop   Email fruit of the loop         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi...

las ketchup!

è arrivata tardi ma sicuramente sarà il tormentone dell'estate...

ciao


Messaggi: 389 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
DeReGhE
Member
Member # 818

 - posted 10. Agosto 2002 20:28      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no fruit non penso, è un po forzata come canzone dell'estate...

Manca quel traino che aveno in passato ad esempio Livin la vita loca, mambo n5, 50 special, metto anche il Supercafone...

asereje è caina, ma sta li senza fare estate... cioè se fosse uscita a dicembre sarebbe stato lo stesso!!!


Messaggi: 868 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 10. Agosto 2002 22:54      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
DeReGhE,
condordo e sottoscrivo
ketchup non esiste...
un ultimo tentativo per trovare il tormentone , ma un tentativo vano...
riaggiungo alla tua lista 'solo tre parole' e ri-concordo con te

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
miles
Member
Member # 461

 - posted 11. Agosto 2002 10:20      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non esiste e' vero ... probabilmente con la crisi di vendite pur di non abassare i prezzi , i grandi capi preferiscono risparmiare e non rischiare su pezzi impegnativi ... l'ho gia detto in un altro post , se i cd costassero 10 euro max il mercato si rivitalizerebbe e riprenderebbe la voglia di produrre ... tenete conto che un cd con il supporto arriva a costare max 2 euro ( nei casi di qualita' ) mettici anche le tasse ci potrebbero guadagnare 5 euro a cd , e se venduti a migliaia non sono bazzecole ... possibile che nessuna casa inizi una politica di questo tipo ?
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 12. Agosto 2002 12:18      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a mio parere il tormentone è l'aiuola....
dato che viene suonata dalle radio normali la versione originale e da quelle TUZ la versione remix.....

per non parlare in discoteca.... me la son sentita mettere in mezzo alla house!
(come minimo il dj è stato licenziato a fine serata..ehehe)

cihouse,geno


Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
martinez
Junior Member
Member # 434

 - posted 12. Agosto 2002 19:15      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sapete..il remix della AIUOLA l'ha fatto un mio amico di cagliari! :-P AH! dimenticavo..è uscito nei negozi il mio remix delle LOLLIPOP AHAHAHAHAH!
Messaggi: 290 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 12. Agosto 2002 19:26      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bah, a me non pare ke l'aiuola sti funzionando cosi' tanto
come (purtroppo) il brano di giorgia ke (invece forse) aveva grandi potenzialita' ma non e' stato spinto a suff..

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 12. Agosto 2002 20:31      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma quale? "vivi"?
A me non piace neanche un po...

Cmq l'ha preso la ford per la pubblicità della fiesta.....

poi un'altra canzone che si sente spessissimo è la solita degli eiffel..che a forza di ascoltarla inizia a piacermi


Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 12. Agosto 2002 21:28      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, giorgia: 'vivi', bel brano e 'catchy' a mio parere... ke secondo me piazzandolo alla ford e' stato bruciato (€€€ a parte) (ma poi a me sembra un plagio, o un pezzo ke gia' faceva dal vivo...bo'..non so... devo indagare...)
puo nn piacere ma qui nn stiamo dibattendo di brani ke ci piacciono a noi.. ma di 'singoli'
eiffel: divertente l'idea del testo ma non ha una melodia ke sia una...
e per melodia intendo una di quelle ke ti si piazzano in testa e (tuo malgrado) non riesci a togliertele...

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
DeReGhE
Member
Member # 818

 - posted 13. Agosto 2002 06:52      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ho trovatooooo!!!!

Brusco!!!


Messaggi: 868 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 13. Agosto 2002 13:51      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eccolo il vero unico singolo dell'estate!
il pulcino ballerino!! http://www.my-tv.it/ginotv/ginoflash.jsp?IdArt=3077&smi=0&show=1

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
DeReGhE
Member
Member # 818

 - posted 13. Agosto 2002 16:18      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by djdepa:
A mio parere Time to Rock di Ponte......
Quano la metto su la gente si esalta....è il bello di fare il DJ...far esaltare la folla

Depaaaaaaaaaaa...

Ma qualcosa di leggermente lontano dalla dance lo ascolti???

cmq dico seriamente brusco...
1 perchè riprende un mitico tormentone;
2 perchè piace
3 è l'unica che ho sentito essere stata utilizzata anche come sottofondo in un paio di servizzi dei vari tg...


Messaggi: 868 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 13. Agosto 2002 17:03      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Giusto, non ci avevo pensato.... d'accordo anch'io col brusco.

Son stato in vacanza con gli amici e ho fatto il pieno di generi musicali a me sconosciuti.... ho preso su il portatile che usavamo collegato ad uno stereo come jukebox... e ci sono finite su un sacco di tracce dei generi + disparati che presto ascolterò x bene.
Mi son reso conto che, indipendentemnte dal genere, quando si ascolta un cd di un gruppo famoso......quasi sicuramente è un album fatto per vendere. Tipo ho sentito l'ultimo dei red hot....mmm....niente male.... le tracce sono sempre crude senza tanti ghirigori e palle varie, proprio come l'ascoltatore vuole che siano... xo' innovazione 0. A parte qualche effettino sulla voce su qualche traccia, sembra un cd di 5anni fa.
Quando posso lo ascolto meglio, domattina magari lo infilo nell'autoradio....magari cambio idea...

quindi le canzoni dell'estate sono come al solito caccatine fatte per vendere... a volte son belle comunque, a volte un po meno.... cmq spesso sono di quelli che dicono: bella quella canzone, anche se in realtà fa schifo ma ha un mix fatto da paura


Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.