Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Gusti musicali (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Gusti musicali
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 04. Settembre 2002 09:51      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..varvez.. beppe ti ha lavato il cervello....!
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 04. Settembre 2002 12:25      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
midijed ciao
ti ricordi di me?sono varvez..facevo dj...una volta stavo bene....oggi mi hanno fatto uscire in giardino...l'aria era fresca e c'erano tanti uccellini che cinguettavano..sono stato lì quasi un'ora intera......ora sto meglio...al mattino mi sento guarito...anche i dottori e le infermiere sono contente dei miei progressi...

ma ogni notte prima di addormentarmi un eco risuona nella mia testa malata ...dice...'e da quel giorne nun ce simme ami lassate..tù...commé si femmmena...dai faccimme ammore io i tè'...aiutatemi..solo la terapia non può guarirmi..stateme vicino


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 04. Settembre 2002 12:44      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..non fare così..prova a farti lobotomizzare..non sentirai + nulla..la vita ti sorriderà..potrai andare ai concerti degli eiffel65(il numero è giusto?..mah..)..e dire che è stato bello ....
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 04. Settembre 2002 12:47      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
midijed!
varvez e' gia' stato lobotomizzato, per ben tre volte!

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 04. Settembre 2002 12:53      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate ragazzi...qui dalla clinica non posso scrivere troppo perché il computer serve ai dottori.....ho fatto la lobo 3.3 e adesso mi trovo abbastanza bene..mi hanno dato un cd 'discomania mix' si chiama...voi lo conoscete?
mi sembra ottima musica ma dopo un pù che l'ascolto mi viene il mal di testa..mi hanno raccontato che una volta avevo uno studio..ma che musica facevo?
ho una gran confusione..meno male che tra un pò ci sono le pastigliette da prendere

Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
fruit of the loop
Member
Member # 322

 - posted 04. Settembre 2002 17:21      Profile for fruit of the loop   Email fruit of the loop         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella l'idea dell'ultimo cd acquistato!!!

facciamo gli ultimi 3.

sintetici.

amari - apotheke
cluddead - ??
lali puna - scary world theory

ciàaòo


Messaggi: 389 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
paulgaspard
Member
Member # 501

 - posted 04. Settembre 2002 18:15      Profile for paulgaspard   Email paulgaspard         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Giùsto per andare un po' controcorrente:
io trovo interessante tutta la musica che ha saputo rendere ricchi i suoi autori.
Non solo questa beninteso.
ma chi riesce a vivere magari pure bene della propria arte è secondo me sempre un tizio in gamba.
Chi sputa sopra alla musica commerciale è parziale. La maggior parte della musica che funziona davvero nel mercato è musica di ottima qualità e confezionata da grandi fonici e ingegneri del suono.
Se si parla di gusti tutto è legittimo, ma quando si deve essere obiettivi pochi lo sanno essere davvero.
Non mi si venga a dire che quello che conta è il fine che sta alla base di un pezzo, l'intenzione.
Da quando la musica è nata ha sempre avuto un fine estrinseco, e almeno dal 500 questo fine era guadagnare o, senonaltro, anche guadagnare.
Mi sta antipatica la musica che si compiace di se stessa, che si crogiola nell'autoerotismo.
Trovare la sintesi degli opposti è la scintilla che accende l'arte.

Messaggi: 344 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
paulgaspard
Member
Member # 501

 - posted 04. Settembre 2002 18:17      Profile for paulgaspard   Email paulgaspard         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Giùsto per andare un po' controcorrente:
io trovo interessante tutta la musica che ha saputo rendere ricchi i suoi autori.
Non solo questa beninteso.
ma chi riesce a vivere magari pure bene della propria arte è secondo me sempre un tizio in gamba.
Chi sputa sopra alla musica commerciale è parziale. La maggior parte della musica che funziona davvero nel mercato è musica di ottima qualità e confezionata da grandi fonici e ingegneri del suono.
Se si parla di gusti tutto è legittimo, ma quando si deve essere obiettivi pochi lo sanno essere davvero.
Non mi si venga a dire che quello che conta è il fine che sta alla base di un pezzo, l'intenzione.
Da quando la musica è nata ha sempre avuto un fine estrinseco, e almeno dal 500 questo fine era guadagnare o, senonaltro, anche guadagnare.
Mi sta antipatica la musica che si compiace di se stessa, che si crogiola nell'autoerotismo.
Trovare la sintesi degli opposti è la scintilla che accende l'arte.

Messaggi: 344 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 04. Settembre 2002 18:20      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
paul, non confondere l'arte con l'artigianato...
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 04. Settembre 2002 18:40      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..."Chi sputa sopra alla musica commerciale è parziale. La maggior parte della musica che funziona davvero nel mercato è musica di ottima qualità e confezionata da grandi fonici e ingegneri del suono."....................................................era inevitabile ricadere in discorsi che abbiamo già trattato...rispetto la tua idea paulgaspard..ma non la condivido..non voglio credere che allora giudichi musica di ottima qualità la "LOLLIPOPMUSIC"...nessuno ha mai messo in dubbio le capacità dei sopracitati tecnici del suono..chi fà fortuna (parlo di quelli che vogliono fare i musicisti..non di chi è musicista )la fà sopratutto grazie a questi geni(ne abbiamo parlato ampiamente nel post.."evoluzione della musica dance" se non erro..)...anzi..scusa..ma penso che la musica sia caduta in basso proprio per questo..chi ha infilzato una forchetta nel muro e ha fatto i miliardi gridando "..guardate qua..." è stato abile ok..ma mi potrai dire che la sua opera vale quanto una sedia fatta a mano dal povero falegname...?..l'abilità è una qualità differente dalla bravura..il numero di vendite non è (per me )sinonimo di ottimo lavoro..(ripensa alle lollipop paulgaspard..sono solo un'esempio...ce n'è a migliaia...)..non me ne volere..ma io credo fermamente in questi concetti...un saluto.
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
Mille
Member
Member # 1310

 - posted 05. Settembre 2002 01:16      Profile for Mille           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh per quanto riguarda i miei gusti, devo dire che ho gusti molto ampi (come la maggiorparte della gente... non so magari ho detto una cazzata ).
Per quanto riguarda ciò che mi piacerebbe creare con i mezzi che ho a disposizione, penso di avere tendenze sull'House, specialmente la roba deep e jazzata

CIAO !

PS - Ultimo disco acquistato: Minus 8 - Minuit


Messaggi: 717 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Franko
Member
Member # 1047

 - posted 05. Settembre 2002 14:49      Profile for Franko   Email Franko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ultimi 3 dischi:

-Dj Shadow: the private press
-Korn: untachables
-A.V.: Matrix, the motion picture ( non sapevo cosa comprare )

Franko


Messaggi: 505 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 05. Settembre 2002 15:04      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao La mia musica è la TRANCE...
la faccio dal 98 ed è da questa data che pian piano mi sto facendo uno studio....
La trance per me è tutto...mi fa immaginare...mi fa vedere oltre....
; )
Mi piace fare anche techno....ma sono innamorato fracido della TRANCE...
Intendiamoci...la vera Trance...Pal van Dyk , Blank and Jones, anche NUNRG.

Ciao


Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.