Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » gio che guardi sempre il forum

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: gio che guardi sempre il forum
varvez
Member
Member # 821

 - posted 05. Ottobre 2002 20:37      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gio caro che guardi sempre il forum...
mi mandi il testo del flyer di novembre???


x tutti
qualcuno che legge future music (che a me a volte non arriva causa furti al distributore di milano) può dirmi se mi sono classificato nella remix comp. sul numero 127 della rivista?
il pezzo é dna_filabrazillia
funkinetic muted funk remix
grazie


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
martinez
Junior Member
Member # 434

 - posted 05. Ottobre 2002 20:40      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io nn lo so varve , pero' nel numero 10 di qualche anno fa..mi avevano pubblicato un pezzo!e ti assicuro che per me è stata una soddisfazione incredibile!ero al settimo cielo!
ciao ciao

Messaggi: 290 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 05. Ottobre 2002 20:53      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io avevo partecipato ad una remix competition....vai a vederti il sito www.futuremusic.co.uk

x martinez..
complimentonazzi!!!!
il pacco é che non mi é arrivta prorpio il numero della rivista azz che sfiga.....
se qualcuno ce l'ha me lo dichi che nohn sto piuh
aiuthio raghazzihi aiuthathemi
martinez..ci sei rimastho solho thu
aiuthami


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 05. Ottobre 2002 23:07      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..comunque depa puoi anche mandare i tuoi demo.....


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 06. Ottobre 2002 02:07      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao varv
email/icq....

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 06. Ottobre 2002 19:47      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il sito é un pò cartente..penso che devi prendere la rivista......per mandare i demo
Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 06. Ottobre 2002 20:43      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah ecco giusto ....

ma nella rivista c'é un cupon da compilare...poi boh magari li accettano
anche senza

se mi dai il tuo indirizzo lo arritaglio e te lo mando



Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.