Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » .....ST 1040.... (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: .....ST 1040....
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 17. Ottobre 2002 15:41      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...ciao a tutti...chi se lo ricorda?...Atari st 1040..voglio rispolverarlo...(alla faccia del pc e di tutte le sue periferiche pacco..)..e farci qualche pezzo usando solo i miei benedetti synth...ora...c'è la probabilità che il benedetto floppy sia andato in'acido...c'è qualcuno di voi che ha buttato nel cassetto cubase (0.0??) anni orsono e sarebbe disposto a farmene avere una copia sotto giuramento di immensa gratitudine vitalizia...?..scusate la richiesta anomala..non sono impazzito..ne ho solo un pò piene le palle di tirare tante bestemmie inutili...grazie a tutti per l'attenzione.....

Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
bretella
Member
Member # 218

 - posted 17. Ottobre 2002 17:07      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Azz.... !!!
Mitico. Anch'io ho iniziato con quello.. !!!
Spettacolare... Dunque, vediamo. L'hardware l'ho buttato. Ma penso che da qualche parte in cantina ci siano ancora i dischetti, compreso Cubase 1.0
Stasera ci guardo e domani ti faccio sapere. Spero di poterti aiutare.

Il bretella


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 17. Ottobre 2002 17:12      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...oilà..ultimamente non ti fai + sentire...basta brasile eh!!!! ...ti ringrazio moltissimo..sarebbe bello far rivivere l'ST....grazie ancora fratello bratella....
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
bretella
Member
Member # 218

 - posted 17. Ottobre 2002 17:13      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah... dimenticavo. I miei amici lo chiamavano "videocitofono".. !!!
Poi ascoltavano quello che facevo con il videocitofono e rimanevano di sasso... !! Pensa che ai tempi non avevo degli expander e controllavo una Yamaha SY55 e una SY77 con quel coso.. spettacolare. miiinchia quanti ricordi mi hai fatto venire fuori...grazie! Avevo anche fatto una base midi di "Firth of Fifth" dei Genesis in collaborazione con un pazzo chitarrista. Spero di ritrovarla in cantina..

Il bretella


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 17. Ottobre 2002 17:29      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..già bretella...è un coso assurdo...ma ricordo bene che non si è mai impallato...noi ci abbiamo fatto una decina di dischi...con l'sy77(!)sh101, jd800 ,909,MS20,juno 106..basta..mi viene da piangere..la metà della roba l'ho venduta..me stronzo.
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 17. Ottobre 2002 17:40      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche i Subsonica usano un atari st 1040...se può esservi d'incoraggiamento.
Ciao

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 17. Ottobre 2002 18:26      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi fiondo in cantina a cercare...
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 17. Ottobre 2002 18:54      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...COSA GIO....IL FLOPPY????????? ..tanto l'st non lo trovi.............
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 17. Ottobre 2002 18:57      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
st venduto mooooolto tempo fa... e floppy+chiave non trovati in cantina...
ma non diperare midijed, entro settimana prossima ce l'avrai, contaci

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 17. Ottobre 2002 19:03      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.... .....sempre grazie fratello..... ....
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 17. Ottobre 2002 19:52      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
trovato cubase per atari!!!
email me il tuo indirizzo, dischetto underconstruction

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
martinez
Junior Member
Member # 434

 - posted 17. Ottobre 2002 20:23      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
MIDIJET..io ho cubase 2.1 e 3.01 per atari ... ridammi il tuo indirizzo di casa via mail e ti spedisco le copie! ok???
hai anche il sistema operativo?io l'atari lo uso ancora ...fino a poco tempo era in sincrono con il pc! ehehe ! è pur sempre un bomba!!!!!!!

Messaggi: 290 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
online
Junior Member
Member # 1461

 - posted 17. Ottobre 2002 23:07      Profile for online           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io volendo riuscirei a recuperare un atari
ma chi mi manderebbe sistema e programmi ?
ciao in qualche modo ricambio, vi posso dare diverse cose

ciao fatemi sapere su email
roma69@yahoo.it


Messaggi: 34 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
FVR
Member
Member # 1417

 - posted 17. Ottobre 2002 23:44      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Visto ke siamo in tema di retro' ...Ho un commodore 64 con floppy... posso utilizzarlo in qualke modo? (sono ridicolo vero?) ...sappiate ke comunque non mi permetto di paragonarlo all'Atari eh!
Messaggi: 1076 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 18. Ottobre 2002 05:53      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il commodore ha questo chipset sonoro strepitoso che ora mettono in quel bellissimo synth SIDSTAtION o qualcosa del genere

sarebbe interessante con un programma di sintesi o col basic farlo suonare (il c64) e campionare

anche io sono un atarista ma ho fuso il mio 1040 da un po' di tempo

mi sa che lo riesumo come editor delle mie tastiere ed expanders per non mettermi a comprare sounddiver o unisyn


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.