Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ...potrebbe piacere...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ...potrebbe piacere...
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 07. Novembre 2002 13:44      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...ciao a tutti...un conoscente mi ha dato alcuni brani di un certo Ulrich Schnauss...beh..raga...io ci sono rimasto...belli belli (per chi piace il genere..)..io non lo avevo mai sentito...voi sapete chi è costui?..'zzo ma c'è gente sconosciuta che fa paura...!.cmq ,per gli abitué del genere,lo consiglio alla grande.....ciao a tutti fratelli........

Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 08. Novembre 2002 15:08      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...niente eh..?..nessuno ha mai sentito nulla?..scusate se insisto fratelli....beh....se a qualcuno interessasse sapere cosa fà sto tipo....che mi contatti.....secondo me ne vale la pena. ciao a tutti.......
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 08. Novembre 2002 15:24      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dammi ste notizie su sto tipo
Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 09. Novembre 2002 10:01      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

oh yessss!

ulrich schnauss e' una goduria, io non avevo mai sentito nulla ma poi l'ho beccato dal vivo quest'estate ed e' stato un concerto favoloso, pura ambient techno vecchia scuola inizio 90, ma con la consapevolezza di adesso.

un po' difficilini da trovare i suoi dischi, sicuramente piu' facile trovarne delle copie in rete che nei negozi, e occhio magari a una registrazione che probabilmente gira in rete, di un suo concerto trasmesso da BBC Radio 1 (che guarda caso era proprio quello a cui ero andato).

ebbravo guaglione, qui si ascolta la musica bbuona!

ciau


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 11. Novembre 2002 10:27      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.....grazie erik...non ti conosco, ma mi hanno detto che sei abbastanza leggendario per quanto, riguarda la tua tenednza musicale.......ci capiamo proprio sai....cmq vedrò di cercare questo concerto...il ragazzo spacca....ciao e grazie ancora!.......
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
martinez
Junior Member
Member # 434

 - posted 11. Novembre 2002 10:38      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Jhonny...mi ridai il tuo indirizzo..?ti mando i dischetti atari!
Messaggi: 290 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 11. Novembre 2002 10:46      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..ciao martinez......come stai?...ok te lo mando via mail.....tra l'altro gio me ne ha data una copia...ma ciu is megl' che uan....grazie di cuore fratello.....
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.