Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ho che gioia (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: ho che gioia
wawestudio2003
Junior Member
Member # 1556

 - posted 11. Novembre 2002 16:48      Profile for wawestudio2003   Email wawestudio2003         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve sono un nuovo iscritto,ho saputo tramite amici di questo forum e gia vorrei essere aiutato su un problema. lavoro con cubase, ho una sheda audio terratex ews 88 mt e tanta volonta di fare musica.il mio problema e che quando ho 4 5 tracce audio in cubase registrate,e li metto in riproduzione dopo un po si inceppa tutto da che fattore puo dipendere? grazie anticipatamente a chi mi rispondera
Messaggi: 8 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 11. Novembre 2002 16:59      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dovresti controllare la configurazione audio..
options
audio setup
controlla che il driver sia quello giusto, prova ad aumentare il buffer, se hai intenzione di lavorare su poche tracce..
la cpu si sforza troppo e quindi si blocca...mammamia per quanto ho avuto questo problema
molti effetti stressano la cpu più di altri,tieni sempre aperta la finestrella del vst performance così puoi vedere quando si alza..
poi non so..
gli altri sapranno consigliarti meglio,questo non è proprio il mio forte
ciao
matteo

Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
bretella
Member
Member # 218

 - posted 11. Novembre 2002 16:59      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CPU. Che computer hai? Ram, HD ecc..

Il bretella


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
GrOOve
Member
Member # 75

 - posted 11. Novembre 2002 17:19      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
peppì ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto ... chiedi a lui !

Messaggi: 495 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 11. Novembre 2002 17:30      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
wawe + terratex = peppino

peppe sei tu vero!!!???!!


Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
wawestudio2003
Junior Member
Member # 1556

 - posted 11. Novembre 2002 20:11      Profile for wawestudio2003   Email wawestudio2003         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
peppi ma che centra, ma chi e sto peppe se non lo conosco nemmeno? ho visitato qualche suo topic, e ho capito subito che anche lui era di napoli, e poi ho controllato la sua email e ho notato che e uguale alla mia come mai?e pure so che non possono esistere 2 email uguali come mai? boooooo insoma non sono peppi come dite voi mi chiamo mario
Messaggi: 8 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
wawestudio2003
Junior Member
Member # 1556

 - posted 11. Novembre 2002 20:14      Profile for wawestudio2003   Email wawestudio2003         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho notato che questo ha anche lo stesso cap mio 80014 booooooooo e pure succedono cose strane
Messaggi: 8 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
martinez
Junior Member
Member # 434

 - posted 11. Novembre 2002 21:19      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi..io ho un athlon 512 di ram e la terratec con chipset VIa e terratec ews 88 MT
boh..nessun problema..anzi...utilizzo anche troppe tracce audio e effetti...come mai a voi così tanti problemi??avete installato il Driver 4in 1 di VIA???

Messaggi: 290 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 11. Novembre 2002 21:22      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A Peppì, io t'avevo sgamato subito...appena ho letto Terratex invece di Terratec...si scrive con la C, non con la X!...
se vedemo

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
wawestudio2003
Junior Member
Member # 1556

 - posted 11. Novembre 2002 22:49      Profile for wawestudio2003   Email wawestudio2003         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
siete tutti matti ma che volete,voi e sto peppi?mi chiamo mario e sono forse in questo caso sfortunatamente di napoli.puo darsi che siamo nati pure alla stessa ora io e sto peppi,ci abbiamo visti anche per strada ma vi ripeto sto peppi non lo conoscoooooo.e tu profano che dici che terratex non si scrive cosi,ma si scrive cosi terratec mica ho fatto un omicidio.sono appena entrato in questo ambito e gia mi stano cacciando,come si vede che hai napoletani non li suportate troppo ciaoooooo
Messaggi: 8 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
jonni
Member
Member # 1213

 - posted 13. Novembre 2002 03:38      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
peppi... sei un grande
Messaggi: 309 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
Nameless
Junior Member
Member # 1456

 - posted 13. Novembre 2002 13:34      Profile for Nameless   Email Nameless         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 20 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 13. Novembre 2002 14:06      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
AH, AH, AH, peppearrangiamenti!!!
e avete anche la stessa occupation: niente!!!
....ma non c'è la faccina con la mascella lussata?

Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 13. Novembre 2002 14:53      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....:-^....può sembrare stegy........?
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 13. Novembre 2002 16:26      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
..ho notato che questo ha anche lo stesso cap mio 80014

..e l'ha messo pure lui nello spazio riservato all'indirizzo ICQ ....ah..le casualita' a volte....

Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.