Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » cancellare vecchi file

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cancellare vecchi file
fasigon
Junior Member
Member # 793

 - posted 07. Febbraio 2003 22:18      Profile for fasigon           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quando salvo un progetto con Sx, si salvano anche tutti i tentativi fatti, che spesso sono "monnezza" e occupano solo spazio. Se li cancello però ogni volta che apro il progetto me li cerca.....quindi......

Messaggi: 80 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 07. Febbraio 2003 23:09      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io apro il pool, mouse destro, elimina file non usati, li metto nel trash, stampo la pagina del pool e del trash e elimino a mano i file che non mi servono.
(Tutto questo perche' hai gia' salvato i files)
Ma come metodo di lavoro pulisco tutto appena finita la registrazione che mi soddisfa, se poi trasferisco in Wav dopo tolgo tutti gli audio files.
B

Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 08. Febbraio 2003 02:14      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
interessato anch'io ad un modo semplice ed utile per aggirare il problema dei file inusati..
cmq ci dev'essere un comando che te li elimina automaticamente ..ma non l'ho ancora scoperto.

Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
FVR
Member
Member # 1417

 - posted 08. Febbraio 2003 02:18      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Removed unused media... ma nn mi fido

Oggi facendo alcune prove mi ha cancellato anke files ke ho utilizzato nel project...precisamente erano dei takes di registrazione voce.Magari ho fatto qualke sbaglio io... (grazie WINXP e Ripristino Configurazione ke mi ha salvato i file ke avevo eliminated)

ByeZ


Messaggi: 1076 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 08. Febbraio 2003 02:19      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me ..... delete unusued files... mi basta.... non rimane niente che io abbia importato/registrato e che non usi piu'


parlo del 5.1


non sara' mica un'altra ca***ta di SX?


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 08. Febbraio 2003 02:27      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
delete unused files basta pure a me..con XP
Prendo la cartellozza la metto sul CD e ho tutto quello che mi serve per i posteri

Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.