Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Ah ah ah ...devo essere scemo!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ah ah ah ...devo essere scemo!!
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 16. Aprile 2003 06:59      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dopo la 17essima volta che il mio PC mi ha piantato ho cominciato a divertirmi!!!

Sara' perche' non mi era mai successo e sapevo benissimo che era solo un problema di un settaggio o di un plug in ... "amatoriale" che avrebbe fatto girare le zalle a tutti ... ma mi sono veramente divertito!!!

Finalmente posso dire che non sono un ibrido ma che ho un PC che mi ha crashato!!

Evviva

Francamente non capisco tutta questa frustrazione quando succede ... io ho capito che devo smettere di fare l'asino con i plug in e usare quelli "di dovere" ...

In piu' con tutte le polemiche tra PC e Mac, fomentate da malelingue come me', i poveri cugini Macchinisti non sanno il divertimento che si perdono!!

Quindi: Viva il crash che mi ha fatto ridere a crepapelle!!!
BBB
PS il problema era il plug in del mixer Audiolink 96, settato erroneamente su "Defalt" ... invece del settaggio "spistolato" che funziona!


Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 16. Aprile 2003 08:40      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ain't no fun
waiting for a crash to come...

;)


Messaggi: 13121 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 16. Aprile 2003 09:38      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...infatti questa è una delle principali cause dei crash dei pc....a differenza dell'apple, si trova un sacco di monnezza per windows su internet...ma tanta tanta...ma tantatantatantatantatanta.....e se sei smanettone non si resiste "e ma questo lo devo provare...e anche questo....e anche quest'altro...però tolgo il primo che mi da problemi...e ci rimetto questo" e disinstalla e reinstalla, e pulisci e nzozzi..."L'applicazine ha eseguito un operazione non valida e sarà terminata."

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 16. Aprile 2003 10:42      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Noooooo! Non e' veroooo!Vi assicuro che anche i Macccaroli crashano!
Solo che loro lo fanno piu' elegantemente (e non lo ammettono perche' sono professionisti e in uno studio dove paghi..... )

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 16. Aprile 2003 10:54      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

il primo crash non si scorda mai

Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 16. Aprile 2003 11:42      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...per questo ho un dual-boot

1) PROD
- WinXPpro (con driver per G550, 828 e Midex8)
- CubaseSX
- Battery
- B4

2) TEST
- WinXPpro (con driver per G550, 828 e Midex8)
- SP1
- CubaseSX
- Battery
- B4
- NeroBurningRom
- CloneCD
- FreeAlfa
- ...ed un mucchio di altre cosine...


...sulla TEST provo un mucchio di cose, ci lavoro anche, ma quando faccio sul serio lavoro sulla PROD.
...sulla test provo anche varie inpostazioni di ottimizzazione e faccio paragoni di velocità...

Andy


Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 16. Aprile 2003 14:57      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io mi sono fatto una bella immagine della partizione XP così quando provo plugins alpha version o altre cagatine varie..se crasha ripristino tutto e buona notte.
Poi ho il mio sistema putt**a: è win98se, utilizzato per le prove più assurde e per navigare.
byebye

Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 16. Aprile 2003 23:10      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grandi specialmente il Thommen.
Io ho i soldini solo per uno ma il crash e' meglio del cinema!
Io lo chiamerei Moviola ... ;-)
BBB
Cj: ma come Siete orgoglioso ... e' come quello che sposa la bella fisca e pure ricca ... dove' il divertimento?

Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
kernel panic
Member
Member # 1851

 - posted 18. Aprile 2003 04:37      Profile for kernel panic   Email kernel panic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

In piu' con tutte le polemiche tra PC e Mac, fomentate da malelingue come me', i poveri cugini Macchinisti non sanno il divertimento che si perdono!!
-----------------------

sie!!!!....
io non mi sono perso nulla!!!! ho virtual PC e al disco immagine di winwos 95 gliell ho fatte di tutt i colori per sino un ciclo in cui si riavviava allinfinito, ci ho provato " I love you " e altri virussacci per pc!!

mi è arrivato il disco immagine di WinXP la scorsa settimana.... consigli per Umiliarlo????


Messaggi: 554 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 18. Aprile 2003 17:28      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
basta che lo usi nel sistema mac ... si sente umigliato immediatamente.
Girare con uno zfigatissimo win Xp sul superlussuoso OSX e' una umiliazione di per se'!
BBB
Mia moglie avra' l'Ibockckck che e' molto meglio del mio toshiba s-PC-ficato

Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.