Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » come vi immagino ? (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Autore Topic: come vi immagino ?
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 16. Maggio 2003 14:15      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hehehe..a parte CJ, gio e varvez e MMM che ho visto in foto..gli altri preferisco non immaginarmeli..ho un opinione troppo alta di tutti voi...

..pero' visto che ho 5 minuti liberi ci provo..non vi offendete!


  • daphne look glamour/dandy ....diafano...riflessivo..pochi peli..una via di mezzo tra un membro dei Cure e uno studente di teologia..
  • likwidfisico brevilineo..basette lunghe, look sportivo con qualche tatuaggio..espressione da primo della classe...atteggiamento curioso ed entusiasmabile..occhialetti
  • adcmclook da studentello squattrinato e trendy, capello lunghetto e sempre in ordine,alto e allampanato,andatura dinoccolata..
  • baldol-18fisico tozzo ma asciutto...mascella quadrata e fossette...jeans camicia e scarpe da ginnastica...molto gel e sorriso da canaglia
  • Andy Thommenstatura media e fisico leggero ma nervoso...capello liscio non troppo corto e leggermente brizzolato..un John Paul Jones incrociato con Bruce Lee..
  • bretellaCorpulento e massiccio...scuro di capelli e carnagione chiara...molti peli, espressione gioviale..rumoroso
  • gianniAspetto aristocratico..capelli neri buttati all'indietro..occhiali da sole dal design aggressivo..abbronzato..camicia bianca e faccia da bravo ragazzo
  • yasoalto, spalle eccessivamente larghe, capellone....jeans attillati e camice larghissime di seta o raso..occhialetti tondi alla Gandhi..pizzetto bianco, collanine e cianfrusaglie al collo e ai polsi
  • djdepa corporatura minuta,capello corto..carnagione scura,lineamenti mediorentali..un tutankamen mixato con Dan Akroyd
  • [b]de carlo giuseppefisico tarchiato ,statura media, look da bravo ragazzo...jeans e camicia azzurra arrotolata fino al bicipite..risata contagiosa..molti peli...scuro di capelli..occhi chiari,caciarone.

...mi sforzero' per immaginare gli altri..
Peace


Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

 - posted 16. Maggio 2003 14:17      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Likwid:

fus|onman -> nebbia, non ho la + pallida idea, avete presente omer quando si sforza di pensare .. e compare la nuvoletta .. vuota.. ecco =


cavolo pensavo non ci saresti mai arrivato!


Messaggi: 1651 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 16. Maggio 2003 14:17      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
miii chengo!
daphne lo hai preso in pieno!

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 16. Maggio 2003 14:32      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non so da dove cominciare, mai visto nessuno di voi.

yaso - Avete presente Buddha.......
gio - Quando mi sono inscritto è stato il primo a rispondere ai miei primi post. Pensavo fosse una ragazza......
Likwid - Me lo immagino come una matrjoska. Dentro un lik ce nè un altro, un altro ancora ecc.
FrancoPet - Fisicamente statura media, corporatura media, bulbo perennemente spettinato, casinaro, trascinatore. t-shirt (o lacoste) sudata giallorossa.
MMM - Con una faccia da mixer
lupino - Il cartone LupinIII in carne e ossa.
Baldol - Inevitabilmente massiccio. Lo vedo come l'Imperatore cattivo (non mi ricordo il nome) del film Flash Gordon. Dalle unghie spara scariche elettriche a 220.
eriksativa - Tipico lord inglese, stile principe Carlo, dedito al gioco del polo quando si stacca dal pc o mac.


Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 16. Maggio 2003 14:49      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...eheh ragazzi....che ridere!
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 16. Maggio 2003 15:11      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lupino fisico minuto ma proporzionato, capelli castani cortissimi,look da motociclista/aviatore..con una faccia alla Ed Norton o Dustin Hoffman ma con la mosca alla Dartagnan

Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
bretella
Member
Member # 218

 - posted 16. Maggio 2003 15:22      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by Chengo:

  • bretellaCorpulento e massiccio...scuro di capelli e carnagione chiara...molti peli, espressione gioviale..rumoroso


    Sul corpulento e massiccio avrei da discutere

    ... ma "rumoroso" non l'ho capita. Se intendi rumori corporali sono un maestro, ho cercato anche di campionarne alcuni che hanno stupito anche me.
    Una mia passione? Quando vengo invitato a dei meeting, che generalmente si tengono in hotel di lusso, cerco sempre di lasciare un ricordo di me nell'ascensore prima di uscire, così chi entra successivamente avrà di che goderne...

    il bretella

    PS: Gio, mi sono dimenticato di dire che la tua folta chioma è invidiata anche da 'o lione cj


    Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
  • Magical Mystery Man
    Member
    Member # 1658

     - posted 16. Maggio 2003 15:50      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
    allora...continuo...


    simon: capelli lunghi, mossi, un pò cafonazzi anni 80, ma col suo fascino....diciamo alla Dave Wackle o uno qualunque dellla elektric band di chick Corea...con sorrisetto malizioso davanti al monitor scruta le risposte da dare ai post...

    Il Bretella: uno che ha sbagliato luogo di nascita e nickname. DOveva nascere a Roma e chiamarsi "ER BRETELLO"!!! Seduto fuori ad un bar di Frascati dispensa complimenti da PLayboy alle donzelle che passano...BBELS!

    SIGGEO: visto in foto....ma lo immagino strabico, un'occhio al monitor e al forum e l'altro occhio al cortile fuori casa sua...pronto a cancellare i POST(i) dove i ragazzini giocano a calcio....hihihihi...malefico!!! Ma in foto viene benissimo dietro ad un banco di missaggio, viene malissimo dopo una nottata con Peroni e musica dance.

    fusionman: tipo strano, magro, alto. Non parla mai, ma quando dice una parola dice tutto. Vive nel perenne desiderio di raggiungere Yaso con i post, ma non ci riuscirà....neanche dopo il viaggio che sta pianificando in INdia.

    plasma: magro e alto, d'obbligo il cappellino all'indietro. Radiona sulla spalla sinistra e gira a Piazza della repubblica rappando testi in inglese. A volte i carabinieri lo prendono per un venditore ambulante di cassette false di gig d'alessio e se lo tengono per qualche ora in gattabuia.

    Allo:ebeh...vestito da astronauta futuristico, come noi non siamo neanche in grado di immaginare. Casco spaziale, con attacco frontale per l'ossigeno. Smanetta fra mille marchingegni con perenne risata satanica, con la faccia di quello che è convinto che sta per creare il suono del secolo. mMentre spippola col CUbbazzio, non disdegna qualhe passetto di danza, e il bianchetto con mosca a portata di mano.


    M M M


    Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
    Magical Mystery Man
    Member
    Member # 1658

     - posted 16. Maggio 2003 15:56      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
    ah Lupin....allora....

    lupino: fisico grosso, impostato e mastodontico. Seduto con poca luce davanti al mac, con aria soddisfatta dispensa risposte a metà fra il filofico sentimentale e l'informatico scientifi-ingegnieristico. Cerco di imitarne per iscritto la risata:
    Voce grossa e impostata, ritmo molto lento, circa 107bpm per ogni "OH":

    "OH OH OH OH ...mmhh...uUHUHUH...OH.....AH!"


    M M M


    Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
    simon
    Member
    Member # 1237

     - posted 16. Maggio 2003 16:01      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
    quote:
    Originally posted by Magical Mystery Man:
    allora...continuo...


    simon: capelli lunghi, mossi, un pò cafonazzi anni 80, ma col suo fascino....diciamo alla Dave Wackle o uno qualunque dellla elektric band di chick Corea...con sorrisetto malizioso davanti al monitor scruta le risposte da dare ai post...


    Magara
    p.s. - onde evitare equivoci il mio faccio da mixer non voleva essere offensivo
    ciao


    Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
    Plasma
    Member
    Member # 1622

     - posted 16. Maggio 2003 16:01      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
    quote:
    Originally posted by Magical Mystery Man:


    plasma: magro e alto, d'obbligo il cappellino all'indietro. Radiona sulla spalla sinistra e gira a Piazza della repubblica rappando testi in inglese. A volte i carabinieri lo prendono per un venditore ambulante di cassette false di gig d'alessio e se lo tengono per qualche ora in gattabuia.


    M M M



    ahhhhh!!!....dio mio che ridere!!!
    troppo forte!!


    Messaggi: 749 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
    Magical Mystery Man
    Member
    Member # 1658

     - posted 16. Maggio 2003 16:04      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
    quote:
    Originally posted by simon:
    Magara
    p.s. - onde evitare equivoci il mio faccio da mixer non voleva essere offensivo
    ciao

    ....ovvio, frà...


    Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
    simon
    Member
    Member # 1237

     - posted 16. Maggio 2003 16:13      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
    cj
    prima di vedere la foto lo immaginavo così:
    fisico da karateka, capelli rasati, in pubblico viso da sfinge (non fa trapelare nessuna emozione) e mai un sorriso. In privato se la fa addosso dalle risate leggendo i quesiti posti dai "pivelli" come me. Come compagna, una maga del crak software.

    Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
    fus|onman
    Member
    Member # 1327

     - posted 16. Maggio 2003 16:26      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
    ahuhuahua mmm mi è piaciuta questa!
    Hai beccato il mio carattere e una parte del fisico.
    sono 1,80m circa e intorno agli 80kg quindi non proprio magrissimo ma neanche ciccione
    Yaso aspettami che ti raggiungooooo

    Messaggi: 1651 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
    allo
    Member
    Member # 185

     - posted 16. Maggio 2003 18:12      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
    farò il ritratto solo di quelli che non ho visto , quindi saranno esclusi daphne, cj, varvez e gio, baldol 18.


    yaso: avete presente il santone che appare all'inizio del primo video dei feel good production? Lui;


    M.M.M. : t shirt tranqui fuori dal jeans stone washed che appoggia su scarpa ginnica da tennis usata, bella stazza e birrozzo in mano durante lo spippolo.


    Chengo: longilineo, capello lungo scuro, barba incolta, ma anche un pò ragazzo del computer...


    Likwid: assolutamente de tendensa.


    Lupino: A metà tra lo studente universitario yuppie e quel leggero sbrago che lo porta ad essere anche cubaser

    il resto alla prox



    Messaggi: 417 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged


    Fuso Orario: CET
    This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
     
    Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
     - Versione stampabile di questo topic
    Hop To:

    Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

    © 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

    Powered by Infopop
    UBB.classicTM 6.3.1.2

    Se questo sito ti è utile fai una donazione!
    Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

    Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.