Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » UNO SOLO....e basta... (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: UNO SOLO....e basta...
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 27. Maggio 2003 14:18      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah si....guardatevelo anche in 3D...

javascript:MM_openBrWindow('/3d/viruskc/','kc','width=900,height=300');


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 27. Maggio 2003 14:29      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..azz....il clavia, giusto, il virus c è vero, mi ero dimenticato di loro azz.... E poi aggiungo un hammond e un fender rhodes...minchia sto malizzimo, male male male, sto impazzendo, elminate questo topic please, sto morendo.......
Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 27. Maggio 2003 14:37      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...e poi la UAD-1
La conoscete? qualcuno di voi l'ha? http://www.mackie.com/products/uad1/index.html

Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 27. Maggio 2003 14:42      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me basterebbe un batterista preciso
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 27. Maggio 2003 14:57      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
a me basterebbe un batterista preciso

Se vuoi ti do il numero.
Preciso, fantasioso, brillante, poco banale.
E' un mio amico! Se vuoi ti faccio sentire anche qualcosa.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 27. Maggio 2003 15:20      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.steinway.com/steinway/limited_edition/150th.shtml
Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
bretella
Member
Member # 218

 - posted 27. Maggio 2003 15:26      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me basterebbe uno Stainway grad piano vero a coda lunga.


Il bretella


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
MadComp
Junior Member
Member # 2126

 - posted 27. Maggio 2003 15:30      Profile for MadComp           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma io vi dico che il nuovo synth Neuron ... o come capperolina si chiama ... che funziona con reti neurali ... penso che lo proverei molto volentieri !!! ma cavolacci che prezzo !!!
Messaggi: 233 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 27. Maggio 2003 15:42      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MadComp:
Ma io vi dico che il nuovo synth Neuron ... o come capperolina si chiama ... che funziona con reti neurali ... penso che lo proverei molto volentieri !!! ma cavolacci che prezzo !!!

L'ho provato al Disma, ma in un paio di orette non ci si tira fuori niente, non è un synth vero e proprio, come lo chiamano loro, è un RESINTETIZZATORE. Praticamente c'è un software che ti permette di caricarci dentro via PC (o mac ) dei samples, e poi si passa allo spippolo vero e proprio sui JOYSTICK che ha. Al disma gli avevo caricato solo un sample di CHITARRA ACUSTICA STILE BANCO SOUND BLASTER GENERAL MIDI!!!!
orrenda!!! e quindi hai voglia di samnettare, non si riusciva a creare proprio gnende...sarà pure che se il sample caricato non è già una cosa buona non ci si tira fuori gnende, ma a me sto coso non mi ha colpito proprio. Appena l'ho visto allo stand Soundwave sono andato in fibrillazione, non sapevo che ci fosse a Rimini l'Hartmann Neuron, ma dopo un pò sono passato alla tastierina li affianco....di nome....indovinate un pò.... ... VIRUS KC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 27. Maggio 2003 15:44      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scorreggio...volevo dire "GLI AVEVANO CARICATO..." non gli avevo caricato...perdOn!
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
MadComp
Junior Member
Member # 2126

 - posted 27. Maggio 2003 16:09      Profile for MadComp           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
MMM, che tristezza ... e vogliono tutti quei danari per un affare che non suona nemmeno bene ... a quel prezzo deve farmi anche i P...... !!!
Messaggi: 233 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 27. Maggio 2003 18:48      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
da quel poco che si dice in giro e' una macchina con la quale fai molto poco all'inizio
ma col tempo diventa una bestia "personalizzatissima"

le reti neurali abbisognano di tempo e di dati per adattarsi

..... poi magari si rivela pure una ciofeca da guinness dei primati, ma due ore di prova (con, tra l'altro, un campione che non hai scelto tu) non saranno mai abbastanza per una tipologia di synth cosi'


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 27. Maggio 2003 18:56      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...anfatti...però, come dice mad comp, se costa 5000 NEURONz, anche una scorreggia di formica campionata dovrebbe trasformarsi nel suono del secolo la dentro, tutt'altra cosa il Virus, ma non per evoluzioni sonore (di cui è ovviamente capace) ma per il SUONO in se per se, che definire caldo è poco. Avete presente a mettere un microfono collegato live alle casse e batterci con la mano sopra e creare suoni a varie frequenze (....analog insomma....), beh, è proprio quella l'impressione. I preset di synth con molto attacco ti davano proprio l'impressione di sentire UN VERO E PROPRIO RUMORE NELLE CASSE, incredibile...TU TU TU TU TU TU TU...avete presente!?!?



M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 27. Maggio 2003 18:58      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah dimenticavo...se nel NEUTRONZ ci scarichi un sample, magari a 16/44100, hai voglia di smanettare, ma quell'impressione di RUMORE nelle casse non lo avrai mai...prma uallera, poi magari mi sbaglio...


M M M 2


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 27. Maggio 2003 19:40      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"a me basterebbe un batterista preciso"

che bella cosa che hai detto...

magari munito pure di una bella DW nuova nuova con i piatti ufip.... io se avessi un batterista di grandi capacità e con un kit del genere mi comprerei una motu 828mkII solo per onorare le sue registrazioni...


Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.