Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » DJ TIME (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: DJ TIME
love
Member
Member # 2463

 - posted 21. Luglio 2003 16:07      Profile for love   Email love         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno ci è mai andato?
Avete conosciuto qualcuno di loro?
Che tipi sono?

(poi vi darò il mio parere... )


Messaggi: 488 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 21. Luglio 2003 17:33      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahia
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 21. Luglio 2003 18:09      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahia...

Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 21. Luglio 2003 18:16      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nooooo. Per favore non nominate quelle persone a DjDepa!
Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
FrancoPet
Member
Member # 1577

 - posted 21. Luglio 2003 18:26      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma come.....è così interessante e culturale quel programma

...con Albertino che spara caXXate per 2 ore e Giuseppe che per intrattenere urla assecondando le battute deficenti di DJ Alba!

30 minuti di parlare e 5 minuti di musica ...d'inverno sparano caXXate dalla postazione di Milano e d'estate si trasferiscono all'Acquafan di Riccione...e li pagano pure per fare un programma così...


Messaggi: 1278 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 21. Luglio 2003 19:52      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da come ne parli e per le cose che sai in merito mi viene da farti qualche domanda:
come fai a sapere tutte queste cose ?
sei sicuro di non seguirli anche tu ?

Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 22. Luglio 2003 00:30      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahia


ci vorrebbe un cartello nel forum

tipo io non posso entrare

(a parlare di.......)


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
FrancoPet
Member
Member # 1577

 - posted 22. Luglio 2003 05:44      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Agostino:
Da come ne parli e per le cose che sai in merito mi viene da farti qualche domanda:
come fai a sapere tutte queste cose ?
sei sicuro di non seguirli anche tu ?

Purtroppo li ho seguiti a lungo 3 anni fa per un anno intero ...il dj time andava in onda dalle 3 alle 5 del pomeriggio(ed in replica la notte sempre alla stessa ora)ed io a quell'ora andavo in palestra...la segretaria era fissata con radio deejay!

Forse l'unico tra i 3 che un pochino si salvava era Fargetta (almeno non sparava caXXate come gli altri due),perchè lui cambiava solo i dischi senza dire una parola...proprio una parola soltanto raramente.

...tra le caXXate che facevano c'era quella della voce tipo robot fatta con il software "voice".

...what sort of shit!!!


Messaggi: 1278 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 22. Luglio 2003 10:30      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fargetta ?!?!?!

ahiaaaaaaaa !!!


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
yeye00
Junior Member
Member # 801

 - posted 22. Luglio 2003 10:35      Profile for yeye00   Email yeye00         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nn per difenderli.. ma nel campo dell' intrattenimanto radiofonico x GGGGIOVVANI sono sicuramente + innovativi degli altri (vedi zoo d 105 e altri, ke nn fanno altro ke skopiazzarli). Se deejay è la radio + ascoltata d'italia un motivo c sarà, e sicuramente è anke merito del deejay time
Messaggi: 27 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
maxdia
Member
Member # 445

 - posted 22. Luglio 2003 14:15      Profile for maxdia   Email maxdia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
opinione personale:
sfido chiunque ad ascoltare interamente una loro puntata a non ridere o sorridere..impossibile...intrattenimento voto 9
per quanto riguarda invece la gestione musicale voto 2 orribile e super maranza!!!!
ci.
max

Messaggi: 483 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
cloz
Member
Member # 1570

 - posted 22. Luglio 2003 14:28      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maxdia:
opinione personale:
sfido chiunque ad ascoltare interamente una loro puntata a non ridere o sorridere..impossibile...

fatto....(purtroppo più di una...)
Cosa ho vinto?


Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 22. Luglio 2003 15:16      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma chi so sta gende!?!?

Io vi farei vedere TELECAFONE su Telecapri....altro che frangetta e barbetta!!!


diglielo FUSO MAN!!!!


M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Daniel_e
Member
Member # 2535

 - posted 22. Luglio 2003 15:25      Profile for Daniel_e   Email Daniel_e         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dj Depa che ti è successo con quelli del dj time che non li vuoi sentire nemmeno nominati? ciao Daniel_e
Messaggi: 427 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 22. Luglio 2003 16:31      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.