Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Cosa significa

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cosa significa
MARATLANTICO
Junior Member
Member # 2540

 - posted 06. Agosto 2003 18:23      Profile for MARATLANTICO   Email MARATLANTICO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Un'etichetta che si occupa di un noto cantautore italiano è interessata ad un mio pezzo e mi ha chiesto di inviarglene altri due o tre per capire meglio,io l'ho fatto e dopo un po'di giorni mi hanno detto che i pezzi inviati successivamente non erano all'altezza del primo e che comunque non era ancora il mio momento ma mi hanno detto di continuare ad inviare pezzi sullo stile del primo;i pezzi sullo stile del primo ci sono ma io non capisco cosa significa "continua ad inviare".Cercano spunti per i propri artisti?

Messaggi: 46 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 06. Agosto 2003 18:27      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si può sentire il pezzo che è piaciuto?
Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 06. Agosto 2003 19:29      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MARATLANTICO:

Un'etichetta che si occupa di un noto cantautore italiano è interessata ad un mio pezzo e mi ha chiesto di inviarglene altri due o tre per capire meglio,io l'ho fatto e dopo un po'di giorni mi hanno detto che i pezzi inviati successivamente non erano all'altezza del primo e che comunque non era ancora il mio momento ma mi hanno detto di continuare ad inviare pezzi sullo stile del primo;i pezzi sullo stile del primo ci sono ma io non capisco cosa significa "continua ad inviare".Cercano spunti per i propri artisti?

non sono interessati a "rompere" con te..... anche se credessero che tu fossi un incapace... perche' non lasciare aperta la possibilita' che tu possa fare un giorno qualcosa di buono?

deciditi tu... loro non interromperanno il rapporto

e' successa una cosa del genere ad uno del forum che, contattata la mia casa discografica, volefa fare un remix ad un brano dei govinda..

non hanno preso il suo lavoro e l'hanno tenuto in ballo all'infinito chiedendogli di provare anche su altre opere... tanto, che hanno da perdere?

tutto secondo copione

(ovvero: se io mi mettessi a mandarti provini uno ogni 15 gg... in realta' che noia ti do?)


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
afmasound
Junior Member
Member # 2664

 - posted 07. Agosto 2003 08:57      Profile for afmasound   Email afmasound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La morale è:
Chi l'ha dura la vince
Oppure
Chi l'ha più lungo se lo tiri


Messaggi: 95 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 07. Agosto 2003 10:17      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tanto per ricollegarmi a un mio quesito di qualche giorno addietro:

come erano "finiti" i provini?
essenziali o curati fino al midollo?

li hai inviati alla cieca oppure conoscevi qualcuno?

ciao
GH


Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.