Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Una Ragazza In Difficolta' (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Autore Topic: Una Ragazza In Difficolta'
lyle
Junior Member
Member # 2017

 - posted 03. Settembre 2003 14:06      Profile for lyle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
So cosa comporta per noi e per gli altri la sofferenza ma la presenza del pensiero delle altre persone dà la forza di continuare ad esistere ed affrontare la realtà anche più dura.
Con tutto me stesso con lei.
lyle

Messaggi: 73 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 03. Settembre 2003 15:46      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi dispiace, sinceramente, perchè i nostri limiti, le nostre imperfezioni, ci schiacciano; gli anni, la tecnica, la conoscenza, lo studio, la ricerca, il progresso e l'evoluzione hanno questo come unico scopo. non dover più soffrire, mai più e nessuno.

accettare il proprio dolore e quello degli altri è difficile. in questi casi, l'unica cosa da fare, purtroppo, è pregare.

auguro alla tua amica un velocissima guarigione ed una lunghissima vita. dopo questo episodio sarà la più forte. più di tutti.


Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
monitor73
Member
Member # 2391

 - posted 03. Settembre 2003 17:33      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..auguri da parte mia alla tua amica...
Messaggi: 612 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 03. Settembre 2003 17:43      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...eccomi....ci sono anch'io
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 03. Settembre 2003 17:48      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ci sono. Quando leggo queste cose mi viene il magone!

E penso a quanto a volte sia crudele e ingiusta la vita.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 03. Settembre 2003 17:51      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ogni tanto entro... e ringrazio..

DELIA(Krishna Vallabha Devi Dasi): http://groups.msn.com/GovindaJaya/shoebox.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=21 http://groups.msn.com/GovindaJaya/shoebox.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=20

RAM DAS: http://groups.msn.com/GovindaJaya/shoebox.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=19


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
abe
Junior Member
Member # 2382

 - posted 03. Settembre 2003 17:58      Profile for abe           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

...ho letto questo post e ho avuto una strana sensazione...la mente si è svuotata..non si sa cosa dire in questi momenti..tutti i pensieri sono spariti e hanno lasciato spazio a una sola cosa: la speranza che tutto possa sistemarsi al meglio.La mia preghiera c'è.

Messaggi: 73 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
cicomateco
Member
Member # 233

 - posted 03. Settembre 2003 18:17      Profile for cicomateco   Email cicomateco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una preghierina (in qualsiasi religione)stasera scappa... da me e mia moglie un abbraccio forte....
Messaggi: 649 | Data Registrazione: Feb 2001  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 03. Settembre 2003 19:18      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ci sono anch'io.
So cosa significa per delle esperienze dirette e credetemi non è facile sopportare un tale fardello. Pregherò in silenzio.

Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Lorenzo
Member
Member # 2348

 - posted 04. Settembre 2003 00:28      Profile for Lorenzo   Email Lorenzo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho letto per caso questo post e vorrei dire a tutti che le parole sono importanti, l'unione degli intenti e delle energie in un'unica direzione altrettanto importanti, ma se vogliamo veramente fare qualcosa di concreto, domani, dopodomani o quando possiamo andiamo a fare una donazione del midollo spinale perchè il trapianto è attualmente l'unica concreta terapia in grado di vincere questa malattia. Facciamolo per questa ragazza e facendo i dovuti scongiuri, facciamolo per i nostri amici, per la nostra famiglia e per noi stessi perchè, come dice la canzone di Tozzi "gli altri siamo noi". Donare il midollo spinale può dare una speranza in più a chiunque si trovi in una situazione di questo tipo. Ricordiamocelo.

Con tutto il cuore, cara sconosciuta ragazza, una sola parola, VIVI!

L.


Messaggi: 479 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 04. Settembre 2003 00:57      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non volevo spingermi cosi' in la'... grazie di essere stato piu' "temerario"

lo consiglio anche io e provvedero' io stesso


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
javajava
Member
Member # 366

 - posted 04. Settembre 2003 17:14      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono solito pregare dentro me stesso.
pregare per qualcuno fa si che questa persona entri ,se pure in parte,dentro di me.
La portero' con me ....

Messaggi: 806 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Ranieri Senni
Member
Member # 978

 - posted 04. Settembre 2003 17:48      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Auguri per la tua amica, che possa farcela ancora. Condivido e sottoscrivo le sante parole dette da Lorenzo.
Messaggi: 1003 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
umbiwan
Junior Member
Member # 1001

 - posted 04. Settembre 2003 19:00      Profile for umbiwan   Email umbiwan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un abbraccio fortissimo....
Umbiwan

Messaggi: 46 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
lombardogi
Junior Member
Member # 406

 - posted 05. Settembre 2003 08:54      Profile for lombardogi   Email lombardogi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...anche se in ritardo volevo dirti che anch'io le sarò vicino...con pensieri e preghiere affinchè possano aiutarla a superare tutto...bises *G*
Messaggi: 239 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.