Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » CHI SONO I PEGGIORI IN ASSOLUTO? (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 
 
Autore Topic: CHI SONO I PEGGIORI IN ASSOLUTO?
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 20. Settembre 2003 21:25      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chi considerate i dieci peggior fenomeni musicali universali?

naturalmente mi piacerebbe di piu' se si parlasse di fenomeni durevoli e non di successetti da un singolo e via..

beh... ciao!!


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 20. Settembre 2003 21:31      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vecchioni
de gregori
mingardi
oxa
masini
marylin manson
alan parsons project
venditti
zucchero
paolo conte

in ordine sparso


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 20. Settembre 2003 21:45      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1-Julio Iglesias
2-Michael Bolton
3-Neil Diamond
4-Celine Dion
5-Withney Houston
6-The Corrs
7-Ricky Martin
8-Whitney Houston
9-Eminem
10-Marylin Manson

Ho volutamente omesso gli italiani dato che a mio avviso se ne salvano solo una dozzina...e molti sono defunti da tempo!
PeAcE!


Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
re_solo
Member
Member # 1987

 - posted 20. Settembre 2003 21:54      Profile for re_solo   Email re_solo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:

vecchioni
de gregori
mingardi
oxa
masini
marylin manson
alan parsons project
venditti
zucchero
paolo conte

in ordine sparso



probabilmente non ho nemmeno un decimo dell'esperienza che hai tu ... pero' vecchioni e de gregori hanno lasciato un segno -a mio avviso- indelebile nella storia della musica italiana ... se poi A TE non piacciono è un altro discorso ...
SECONDO ME 'sta volta hai decisamente cagato fuori dalla tazza...

ps: senza rancore...


Messaggi: 455 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 20. Settembre 2003 22:12      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non mi pare che qui qualcuno la fatta fuori,se non sbaglio stiamo parlando di fenomeni MUSICALI e non di poesia.

De Gragori ha fatto Rimmel e con quell'album ci ha campato sopra fino a oggi e oggi quando si esibisce e tanto al di sopra delle parti che storpia i suoi stessi pezzi.

Vecchioni e da taglio delle vene per depressi,grande rilievo ai testi e qualche bella canzone ma di li a chiamarlo fenomeno.

I peggiori in Italia sono tanti pensa che ci siamo portati avanti all'eccesso gente come:
Pupo
Mino Reitano
Adriano Pappalardo
Morandi
Orietta Berti
i Pooh
Gigi Dalessio
blu verdicchio
Piero pelù
Timoria
Carmen consoli
non ho più voglia
Questi non si possono definire fenomeni musicali come
Dalla
Vasco
Paoli
Fossati
e pochi altri.
E poi infine
oltre a M. Manson
Eminen
lasciatemici mettere anche gli
OASIS
ooohhh


CIà


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

 - posted 20. Settembre 2003 22:39      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vabbè ma voi siete ..marooooo
cioè per mne De gregori e Fossati sono dei miti
Ascoltate L'album e dico l'intero Album "Alice non lo sa " di De gregori...Ascoltate le parole...cioè io dico!!
Canzoni come "L'uccisione di Babbo Natale" di De gregori (che sta sull'album "Bufalo Bill") già dal titolo fa vedere che rivoluzionario era De gregori soprattutto nei testi...Poi come tutti si è rovinato e di molto , è diventato insentibile, già da quando ha fatto la donna cannone e la leva calcistica.. ma i primi album vi consiglio di ascoltarli, a me hanno fatto venire i brividi....

Messaggi: 1184 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

 - posted 20. Settembre 2003 22:42      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pure Paolo COnte!!!
e nooooooooooo
Paolo Conte è un grande assoluto...ma voi quando sentite una canzone ci badate o no alle parole?
...****o vi facevo diversi...
Va beh in attesa di risposte vi dico la mia;
Michel Bolton
Laura Pausini
Masini
Nek
Amedeo minghi ( )
Tutte le boy band(dai new kids on the block in poi)

Messaggi: 1184 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 20. Settembre 2003 22:45      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Meneguzzo
Il bassista delle vibrazioni
I velvet
Bennato+ i velvet
I saranno famosidi
GLi operazioni trionfici
Britney spears
Lumidee
Kelly minogue
Tiziano Lugli
e tanti altri ancora!

Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 20. Settembre 2003 22:47      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah maurizio costanzo al sax!

dimenticavo


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

 - posted 20. Settembre 2003 22:47      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa Yaso...ma quali canzoni conosci (oltre alle s******atissime) di De gregori e Conte?

Hai mai sentito qualche album???

E ovvio che tu abbia questa opinione se t bassi solo su un ascolto radiofonico...
Ma ascolta questi album di De gregori e poi ne riparliamo:
Il primo di Degregori( che ha una pecora in copertina e non ha titolo, ora si trova a 7 euro nei negozi)
Alice non lo sa
Bufalo Bill
Rimmel(che è comunque inferiore ai precedenti)

Il resto di De Gregori può essere considerato noia


Messaggi: 1184 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 20. Settembre 2003 23:27      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse ho scritto male ma questi per me sono una parte dei pochi positivi in Italia

Dalla
Vasco
Paoli
Fossati


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 20. Settembre 2003 23:34      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by re_solo:

probabilmente non ho nemmeno un decimo dell'esperienza che hai tu ... pero' vecchioni e de gregori hanno lasciato un segno -a mio avviso- indelebile nella storia della musica italiana ... se poi A TE non piacciono è un altro discorso ...
SECONDO ME 'sta volta hai decisamente cagato fuori dalla tazza...

ps: senza rancore...



ci sono vari problemi

1) il fatto di aspettarsi da un esperto dei proclami di gusto.. un esperto e' solo un "tecnico", ti spiega il perche' e il percome delle cose, poi il bello e il brutto lo decidi tu
2)io liberato quindi da un pesante ruolo di totem e golem ribadisco che, riconoscendone l'influenza sulle generazioni successive, mi fanno assolutamente e solennemente schifo
3)fuori dalla tazza ci hai cagato tu se pensi di poter imporre agli altri dei gusti obbligatori

se poi A TE non piacciono è un altro discorso ... [/QUOTE]

infatti di quello si parla... mica di condanna a morte...


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 20. Settembre 2003 23:36      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by AmedeoMinghia:
Scusa Yaso...ma quali canzoni conosci (oltre alle s******atissime) di De gregori e Conte?

Hai mai sentito qualche album???

E ovvio che tu abbia questa opinione se t bassi solo su un ascolto radiofonico...
Ma ascolta questi album di De gregori e poi ne riparliamo:
Il primo di Degregori( che ha una pecora in copertina e non ha titolo, ora si trova a 7 euro nei negozi)
Alice non lo sa
Bufalo Bill
Rimmel(che è comunque inferiore ai precedenti)

Il resto di De Gregori può essere considerato noia



1)essendo musica e non pane o salute uno ha diritto anche di essere superficiale
2)tutti quelli che critico li conosco nei minimi p*****olari
3)e' complicato ammettere che uno la pensi differente da noi senza scandalizzarci?


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 21. Settembre 2003 00:13      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tutti quelli che passano per Sanremo....

Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
FVR
Member
Member # 1417

 - posted 21. Settembre 2003 00:24      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perchè Alan Parson project ?
Messaggi: 1076 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.