Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » La nostra età (Page 6)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Autore Topic: La nostra età
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 24. Settembre 2003 00:47      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mitico luk!!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
musikengineer
Member
Member # 1801

 - posted 24. Settembre 2003 00:50      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il mio era un anagramma!!
Messaggi: 1001 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 24. Settembre 2003 01:17      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ne ho 30 appena compiuti

e mi prende malissimo
cè chi dice che dimostro di meno

anche se la mia intelligenza abbatte ogni logica terrena.


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 24. Settembre 2003 03:24      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nel senso che batti delle gran facciate in terra?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 24. Settembre 2003 05:31      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
46 o 47 ormai ho perso il conto!
Sono del '57 .. fate un po voi.
BBB

Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
luk
Junior Member
Member # 2073

 - posted 24. Settembre 2003 08:21      Profile for luk   Email luk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...beh ora mi sento meglio..
Messaggi: 110 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 24. Settembre 2003 08:21      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....come si può capire dal mio nome io ne ho 73
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
jackie81
Junior Member
Member # 1742

 - posted 24. Settembre 2003 09:53      Profile for jackie81           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
accidenti!vi immaginavo tutti miei coetanei ma molti di voi siete veramente "anziani"ehehe scherzo cmq,c'è chi è un 21enne e vive come un 80enne,c'è chi ha 40 anni e vive come un 17enne(e questo lo stimo di +)
io cmq ne ho 22(dai che vi raggiungo)suono la tastiera da quando avevo 4 anni e i miei mi dicono quand'è che finisci con la musica e pensi ad essere serio???ma la musica nn è seria??eheheh,per il cubase lo uso solo da 2 anni,quindi qui sono un neonato!!

Messaggi: 123 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 24. Settembre 2003 10:00      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
TRENTANOVE,

porca vacca??!!!!!


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 24. Settembre 2003 10:12      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
ci sono voci.... io personalmente ritengo che non sia morto sulla croce(e che questo lo valorizzi ancora di piu')

Si... in effetti a Roma se vuoi sfottere qualcuno che dice cacchiate si usa dire:

"Si... e Gesu Cristo e' morto de freddo !!"

Dopo tutto e' stato il primo terrorista della storia.....Palestinese contro Impero


Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
cloz
Member
Member # 1570

 - posted 24. Settembre 2003 10:17      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
Si... in effetti a Roma se vuoi sfottere qualcuno che dice cacchiate si usa dire:

"Si... e Gesu Cristo e' morto de freddo !!"

Dopo tutto e' stato il primo terrorista della storia.....Palestinese contro Impero


dai non scrivere così!! che la componente cattolica del forum si offende!! (non avrei mai pensato di scrivere cose del genere sto diventando troppo tollerante mi sa che necessito di uno psicologo) ah ma tu dici che il fatto...."chi non ha peccato scagli la prima pietra" sia ricollegato in qualche modo all'attuale situazione mediorientale?? (non mi piace....ho fatto dell'ironia sul dramma di un popolo....)


Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
lyle
Junior Member
Member # 2017

 - posted 24. Settembre 2003 10:28      Profile for lyle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(2*4+2-6)*(5+2)-5+9-2
e convinto umanista.

Messaggi: 73 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 24. Settembre 2003 10:29      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lyle:
(2*4+2-6)*(5+2)-5+9-2
e convinto umanista.

umanista in che senso, del partito?


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Beppo
Junior Member
Member # 25

 - posted 24. Settembre 2003 10:33      Profile for Beppo   Email Beppo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
25

Messaggi: 70 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
lyle
Junior Member
Member # 2017

 - posted 24. Settembre 2003 10:34      Profile for lyle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lorbi:
umanista in che senso, del partito?

no no per carità, non volevo generare equivoci, allora diciamo illuminista, umanista lo converto in umanoide...
Al limite, vista l'ignoranza, potrei essere dell'asinello.


Messaggi: 73 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.