Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » La leggenda del pianista sull'oceano! (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: La leggenda del pianista sull'oceano!
laboros
Member
Member # 391

 - posted 29. Settembre 2003 01:05      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho visto questa sera il film di Tornatore
e mi è piaciuto molto.

E' un film del 98 e io l'ho visto solo questa sera.

Lo avete visto?
vi è piaciuta la leggenda del bambino nato e morto su una nave?
La leggenda di un grande artista?

Belle le musiche!

d[^_^]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 29. Settembre 2003 01:10      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me e' piaciuto come "spettacolone".. il film in se mi e' sembrato un po' palloso
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Mille
Member
Member # 1310

 - posted 29. Settembre 2003 01:13      Profile for Mille           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bah me lo sono perso... non lo sapevo
Messaggi: 717 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 29. Settembre 2003 01:15      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me non è piaciuto nè il libro nè il film....il libro un po' di più


lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Carlitos
Member
Member # 713

 - posted 29. Settembre 2003 01:19      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pensate che il pianista che ha suonato le musiche (di lui facevano vedere solo le mani) è andato a lezione dal M° con il quale mi perfeziono
Messaggi: 637 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 29. Settembre 2003 01:22      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh.. allora sei piu' bravo tu, lui va a lezione, tu stai a perfezionarti!!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
kernel panic
Member
Member # 1851

 - posted 29. Settembre 2003 01:42      Profile for kernel panic   Email kernel panic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bellissimo!!

..un film sulla musica...


Messaggi: 554 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 29. Settembre 2003 02:06      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per me
la scena più bella (anche se irrealistica) quella quando suona in mezzo alla tempesta col piano sganciato che gira per il salone.

Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
Carlitos
Member
Member # 713

 - posted 29. Settembre 2003 02:30      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
beh.. allora sei piu' bravo tu, lui va a lezione, tu stai a perfezionarti!!!

Magari


Messaggi: 637 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 29. Settembre 2003 02:41      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un pacco.
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 29. Settembre 2003 07:05      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me me piace.
L'ho visto 3 volte.

Belli i brani! Morricone!

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
javajava
Member
Member # 366

 - posted 29. Settembre 2003 09:43      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ennio è un genio...
anch'io trovo le musiche splendide.
Il film nella sua totalità lo adoro.
Io ho vissuto la vita delle navi da crociera e tante cose del passato esistono ancora ora.
Vederlo è stata una grande esperienza,ho visto sullo schermo i problemi e le sensazioni che molti di noi(in quel periodo) vivevano dentro...


Messaggi: 806 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Gab.O.Le
Junior Member
Member # 3508

 - posted 29. Settembre 2003 09:49      Profile for Gab.O.Le   Email Gab.O.Le         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quando è uscito ero un po' titubante, pensavo fosse palloso e poco digeribile. Ovviamente però avendo la passione per il cinema e per la musica me lo sono sparato in videocassetta.
Beh, me piaciuto 'na cifra. Emozionante, ben realizzato e... mi è volato.

Per Morricone non ho parole: grande


Messaggi: 84 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 29. Settembre 2003 10:06      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
molto poco stimolante.
cast ed interpretazione grottesca, scenograficamente e fotograficamente impeccabile, comunica solo un senso di irrealtà da fabia malinconica...
molteplici cadute di stile alla maniera americana...

in altre parole, volutamente brutto.



Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

 - posted 29. Settembre 2003 10:09      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche io ho letto il libro e visto il film.
Ovviamente il libro è più bello ma anche il film mi è piaciuto.

Messaggi: 1651 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.