Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ciao a tutti... (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: ciao a tutti...
valevi
Member
Member # 2683

 - posted 30. Settembre 2003 14:07      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come va?
Messaggi: 1247 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 30. Settembre 2003 14:08      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sempre peggio.....

p i a c e r e d i r i v e d e r t i ! ! !


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 30. Settembre 2003 14:11      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
talvolta
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
valevi
Member
Member # 2683

 - posted 30. Settembre 2003 14:12      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
sempre peggio.....

p i a c e r e d i r i v e d e r t i ! ! !


grazie


Messaggi: 1247 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
valevi
Member
Member # 2683

 - posted 30. Settembre 2003 14:13      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
talvolta

talvolta cosa?


Messaggi: 1247 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 30. Settembre 2003 14:21      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ha semplicemente esponenzializzato un tantino
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 30. Settembre 2003 14:40      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eheheheh
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
valevi
Member
Member # 2683

 - posted 30. Settembre 2003 15:05      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ue sono stato in questi giorni in montagna (randazzo)che si sta così bene,freschi e soprattutto si allargano i polmoni...ho goduto di tanta bella natura,ma stasera me ne rivado di nuovo per una decina di giorni infatti sono sceso per prendermi il pc visto che starò un po su...anche se li non ho l'adsl ma il 56k quindi...ma non è solo una vacanza la mia ma perchè soprattutto me ne sto andando per farmi curare da una mia parente podologa l'unghia incarnita.

comunque spero di scrivere anche da li,ciao


Messaggi: 1247 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
valevi
Member
Member # 2683

 - posted 30. Settembre 2003 15:07      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e voi?
Messaggi: 1247 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 30. Settembre 2003 18:18      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
noi sempre qui.
Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 30. Settembre 2003 19:59      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
più incarniti che mai.
Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 30. Settembre 2003 20:07      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ero a farmi esorcizzare per un messaggio al contrario che mi era rimasto in testa...
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
BUZ
Member
Member # 2571

 - posted 30. Settembre 2003 20:12      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by profano:
ero a farmi esorcizzare per un messaggio al contrario che mi era rimasto in testa...

"Paul is dead man, miss him, miss him, miss him..."


Messaggi: 907 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 30. Settembre 2003 21:04      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
PIù che il PC portati dei calmanti per i dolori miiiiiiii non ti invidio neanche un pochino!

Cmq fatti coraggio e la prossima volta taglia le unghie dritte senza fare curve se vuoi ti faccio un disegnino.

d[^_^]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
luciotigno
Member
Member # 1886

 - posted 30. Settembre 2003 21:56      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un bentornato anche da parte mia,senza rancori da parte tua, mi auguro.
Messaggi: 400 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.