Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Risvegliatevi con J&S.... (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Risvegliatevi con J&S....
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 08. Ottobre 2003 10:50      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ecco!
Il mio sogno è far piacere un mio pezzo a Daphne!
A likwid ci so riuscito, a varvez pure, Yaso anche..gio quasi quasi...mi manca solo Daphne...il prossimo mi sa mi sa...


UP UP!!!!

Altri????

Yaso è inutile che scappi!!!
Anche se non ti piace devi dirmelo!!!

Lorbi pure tu!!!

Poi facciamo morgan 2!!!!


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 08. Ottobre 2003 12:55      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
efforza!!!! nessuno ci schifa ++!!+!+!+!+??
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 08. Ottobre 2003 20:24      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 09. Ottobre 2003 20:15      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Origiazz mi sono dimenticato
una recensione così importante...

allora questo é il primo che apprezzo
a fondo

ma il problema non é vostro..nel senso che voi fate un genere 100% dancefloor per cui capisco i daphne e i gio

che vogliono giustamente qualcosa di più nell'ascolto casalingo mentre io da più dj-feeling
capisco anche il vostro minimalismo
funzionalizzato al dancefloor

poi ricordate che i pezzi di sto tipo andrebbero soppesati solo in una pista piena di gente;;;anche chicken lips
ad un primo ascolto danno l'impressione 'tutto lì?'

think of you

pensando a te caro disco ti dirò che ho scaricato solo la instr
perché di disgrazie nella vita come angelo che canta veramente non me la sentivo di....

buon mix molto equlibrato a livello di 'tiro'
e suoni ben fatti

il difetto che ha che é anche il suo pregio é che -rimane li-
senza tante storie..aspeto a provarlo in pista ma l'effeto per me é buono
il basso é coinvolgente
tosta la ripartenza

insomma mi garba
andrebbe remixato
da un noto dj del forum.... ;-)


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 09. Ottobre 2003 20:17      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah il mix eculobrato
é più per un gay club


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 09. Ottobre 2003 21:29      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by varvez:
ah il mix eculobrato
é più per un gay club


ebeh!!! certo!!!


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 09. Ottobre 2003 21:35      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bobo,
grazie per l'ascolto

era perfettamente la mia idea, sicuramente sul dance floor vero e proprio fa un altro effetto questo pezzo

neanche noi lo abbiamo ancora provato in pista, ma credo (e spero) che l'entrata del basso sia coinvolgente, come la ripartenza

non è certo un pezzo dove volevamo inventare qualcosa di nuovo (come ha detto gio), anzi, abbiamo cercato di ricreare un groove "odl school" swingato con qualche suono un pò + moderno, anche il basso è un pò odl scholle, diciamo organo DX7 style

per il remmix non ci sono problemi, mi devi dire solo chi sarebbe sto noto dj del forum


M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.