Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Risvegliatevi con J&S.... (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Risvegliatevi con J&S....
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 06. Ottobre 2003 03:51      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

2 nuove tracce...

THINK OF YOU, Instrumental e Main Mix...


ditemi cosa ne pensate, e sopratutto come si sentono sui vostri impianti.
sarebbe gentile se specificaste le casse dove le sentirete....anche quelle della Panda di varvez sono una prova importante!

ma anche la lamborghini di yaso e la porsche di laboros!


M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 06. Ottobre 2003 03:54      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si va bè... er link...
http://stage.vitaminic.it/main/j_and_s_project/

Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 06. Ottobre 2003 03:54      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah ecco tutto molto bello
ma a parte che varvez non ha una panda... e io ho un feroza mono...
dove sono le "canzoni"?

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 06. Ottobre 2003 03:55      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah, ecco
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 06. Ottobre 2003 03:56      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che te possino...hai preso il posto di daphne...

comunque anche la tua va bene...


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 06. Ottobre 2003 04:02      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
MMM sei quello di destra o quello di sinistra? (non nel senso politico... )
Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 06. Ottobre 2003 04:05      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
so quello di SX...è ovvio no!?!?


se vuoi vomitare di + vai qua
www.jsrecords.com

a parte la nostra bruttezza il sito è fatto dai ragazzi di kisstrasparenz...faccio un pò di pubbli...se vi interessa...so bravissimi!!! (Varvez, mo che scendi mi porti il regalo!!!)


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 06. Ottobre 2003 04:06      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho noleggiato il posto di Daphne, che e' diverso

ascolto su cassettine integrate di iMac special edition...

bel suono, bel mix, mi pare che ogni cosa sia al suo posto

la voce ha un accento italiano che farebbe rabbrividire qualunque anglofono (lemmifincoviu)

struttura funzionale al dancefloor (varvez facilmente lo includera' nei suoi set, se risolvete il problema della voce che e' veramente e' deleteria)

bel groove che "puntaavanti" (anche se nulla di innovativo, ma non di innovazioni si tratta qui)

oltre alle questioni tecniche: in generale piacevole, bei suonazzi, bei riff, buon groove, struttura funzionale, e -coi limiti del mio ascolto attuale- buon mix

ma: lemmifincoviu ... ermm....


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 06. Ottobre 2003 04:10      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai ragionissima gio... ...la voce è mia... messa lì solo per prova....la versione di punta è l'Instrumental, se arriva qualche inglese che glieal vuole mettere non ci vuole gnende...comunque grazie dell'ascolto e del commento preciso e prezioso
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Mille
Member
Member # 1310

 - posted 06. Ottobre 2003 11:35      Profile for Mille           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buonissimo il tutto... a parte la voce come ti ha già detto il gio
Mi piace molto il groove di batteria e basso, è bello compatto e ha un bel feeling deep

CIAO !!!


Messaggi: 717 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 06. Ottobre 2003 11:39      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...come sempre...

GRAZIE MILLE!!!


se qualcuno di voi ha una bella vose me la rifà!?!?

Baldol!??! Eriksativa!?!?Andy!?!?

DOVE SIETE!?!?


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 06. Ottobre 2003 11:40      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah, ma ascoltatevi la versione strumentale...quella vocale si è capito che fa cag4re
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 06. Ottobre 2003 14:30      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uppo uppo!!!
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 06. Ottobre 2003 14:34      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
posted by Magical Mystery Man:
...la voce è mia... messa lì solo per prova....

ma daaaai .. non sembra! .. e ti dirò non è proprio malvagia come timbro, è la pronuncia che è QUASI peggio della mia
per il resto, good track.. nicely done


Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 06. Ottobre 2003 14:44      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aaarrrrrrgghhhhh
le percussioni nooooooooooo!!!!!!!!

beh angelj....il giudizio bene o male è come per i pezzi precedenti
bene o male siamo lì
confermo le cose dette sopra
e di mio aggiungo un dissenzo per queste percussioni sempre più presenti.


io abolirei percussioni e tom


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.