Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » E' pirateria ???

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: E' pirateria ???
gianni
Member
Member # 337

 - posted 17. Ottobre 2003 10:10      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.....ma se io collego il minidisk al decoder sky, metto sui canali musicali tematici e mi registro 4 ore di ottima programmazione senza interruzioni pubblicitarie.....ma faccio torto a qualcuno ???

.....insomma , visto che pago il canone sky....non posso farmi delle registrazioni ????

...ora che ci penso...... c'è una legge sulla copia dei film ?

Con il video registratore posso registrarmi ciò che voglio dalla TV....o no???

Voi che mi dite ??



Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
musikengineer
Member
Member # 1801

 - posted 17. Ottobre 2003 10:19      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io dico: Anche se lo fosse, fai il servizio fatto bene, Atacca il Decoder Al Pc, e registra!!

Io faccio così per i FilmzZ, e non mi frega un kayser se è o non è pirateria, tanto non'è che li vendo, li vedo solo io od al massimo li presto a qualche amico!!

Però, penso che se è "Per Uso Personale", non sia pirateria!


Messaggi: 1001 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 17. Ottobre 2003 10:53      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, non è pirateria. l'importante è che non utilizzi quelle registrazioni in ambienti pubblici, a fini di vendita, noleggio, le shari in internet ecc...

solo uso personale.


Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 17. Ottobre 2003 14:47      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma se vuoi shara pure e la comunità ti sarà grata

Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
love
Member
Member # 2463

 - posted 17. Ottobre 2003 14:59      Profile for love   Email love         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"Per uso personale" sa molto di tossicodipendeza come concetto....

che ci mettano allo stesso livello?

Messaggi: 488 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 17. Ottobre 2003 15:11      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se ti scarichi dj francesco in un certo senso e' pirateria.....
Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
gianni
Member
Member # 337

 - posted 17. Ottobre 2003 17:03      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...era come pensavo....volevo soddisfare giusto una curiosità.........comunque su sky, sui canali tematici trasmettono "bella" roba....mi sto facendo dei minidisk......oggi tocca al canale Chillout....
Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 17. Ottobre 2003 17:07      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azzo....io mi campiono di tutto dai FILM!!!

mica mi danno l'ergastolo????


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 17. Ottobre 2003 17:11      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se campioni materiale estrapolato dai film senza chiederne il permesso d'uso e pubblichi un brano con quei campioni, se ti beccano e' l'inferno, altro che l'ergastolo!
'statento!!

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 17. Ottobre 2003 18:15      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
millanta nerbate sul culo e poi aceto spry
Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 17. Ottobre 2003 20:52      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
se campioni materiale estrapolato dai film senza chiederne il permesso d'uso e pubblichi un brano con quei campioni, se ti beccano e' l'inferno, altro che l'ergastolo!
'statento!!


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.