Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » C.S.I. - Crime Scene Investigation (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: C.S.I. - Crime Scene Investigation
BUZ
Member
Member # 2571

 - posted 05. Novembre 2003 18:04      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Visto che spesso si divaga nel cinema (e non...)

è appena uscito il secondo cofanetto DVD di C.S.I. (conclusione della prima serie...)

...un serial che per me è un vero cult...

e per sigla di apertura la mitica "who are you ?" di Townshend & co...


Messaggi: 907 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
omda71
Member
Member # 754

 - posted 05. Novembre 2003 23:37      Profile for omda71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dei cofanetti non sapevo nulla, ma questa serie, quella ambientata a Miami, la trovo peggiorata moltissimo rispeto alla prima.

In effetti rimane comunque una delle poche cose guardabili della TV.

Quindi le puntate dei cofanetti non sono mai apparse in TV?



Messaggi: 360 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
fran
Member
Member # 2470

 - posted 06. Novembre 2003 01:26      Profile for fran           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CSI è BELLISSIMO

Cmq trovo anche io che al serie Miami sia + brutta della prima.

Secondo me dipende anche dagli Attori. Molto meglio quelli della prima serie.


Messaggi: 302 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 06. Novembre 2003 02:51      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
buz....sei un fratello....ma per me c.s.i. resta n'enorme cacata
Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 06. Novembre 2003 08:19      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me piace molto CSI....solo che lo fanno a orari impossibili.... il venerdì sera!?!?!

Ma quelli che fanno la programmazione cercano di farti rimanere in casa il venerdì sera?!?

Per il cofanetto, se lo trovo ad un prezzo decente, lo regalo per natale....magari a mia sorella...così poi lo guardo io


Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 06. Novembre 2003 10:46      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by geno:
a me piace molto CSI....solo che lo fanno a orari impossibili.... il venerdì sera!?!?!

Ma quelli che fanno la programmazione cercano di farti rimanere in casa il venerdì sera?!?

Per il cofanetto, se lo trovo ad un prezzo decente, lo regalo per natale....magari a mia sorella...così poi lo guardo io


Si anch io ho regalato per il suo compleanno una telecamera digitale a mia moglie....
Ha gradito cosi tanto che per Natale avro un bellissimo paio di.... orecchini


Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
BUZ
Member
Member # 2571

 - posted 06. Novembre 2003 11:46      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by seth:
buz....sei un fratello....ma per me c.s.i. resta n'enorme cacata

fratello mio
ti farò cambiare idea ...

comunque C.S.I. Miami è una "C A G A D A"...è impossibile poter emulare le gesta di Grissom & co....


per omda71...

le puntate dei primi due cofanetti DVD contengono tutta la prima serie (stagione 1 - 23 episodi) quindi niente inediti...

è uscito anche il lungometraggio per la televisone (sempre in DVD) CSI - [Lo scrigno di Lady Heather]...

saludos....


Messaggi: 907 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
omda71
Member
Member # 754

 - posted 06. Novembre 2003 13:15      Profile for omda71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Thanks

Cercherò il lungometraggio!!!

Ciao


Messaggi: 360 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
3fatesrecstudio
Member
Member # 1

 - posted 06. Novembre 2003 22:45      Profile for 3fatesrecstudio   Email 3fatesrecstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma la sigla non è "Won't get fooled Again", orribilmente mutilata, anche se comunque meravigliosa.
Ovviamente Who

3FRS


Messaggi: 1023 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged
kernel panic
Member
Member # 1851

 - posted 07. Novembre 2003 02:41      Profile for kernel panic   Email kernel panic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
rivoglio Grissom!!!!!

huuuuuuuuuuuuuuuuuuu

ps: A qualcuno garba DarkAngel???
re-ps: non in senzo "solo-Ormonale"
huuuu-PS: anche gli ormoni vogliono la loro parte!!!


Messaggi: 554 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
BUZ
Member
Member # 2571

 - posted 07. Novembre 2003 13:45      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by 3fatesrecstudio:
Ma la sigla non è "Won't get fooled Again", orribilmente mutilata, anche se comunque meravigliosa.
Ovviamente Who

3FRS


no, è "Who Are You" degli WHO...


Messaggi: 907 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
BUZ
Member
Member # 2571

 - posted 07. Novembre 2003 13:47      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by BUZ:
no, è "Who Are You" degli WHO...


e poi non è mutilata, è una versione "accorciata" a dovere e misura su supervisione del produttore dell'epoca e dello stesso Pete Townshend...


Messaggi: 907 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 07. Novembre 2003 13:51      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>ps: A qualcuno garba DarkAngel???

mi garba assai, molto downpop!


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
3fatesrecstudio
Member
Member # 1

 - posted 07. Novembre 2003 13:52      Profile for 3fatesrecstudio   Email 3fatesrecstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora sta sulla nuova serie (Miami).


Messaggi: 1023 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged
BUZ
Member
Member # 2571

 - posted 07. Novembre 2003 14:05      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by 3fatesrecstudio:
Allora sta sulla nuova serie (Miami).


può darsi, ma mi rifiuto di guardare anche solo la sigla...quindi non saprei...sapevo comunque che avrebbero utilizzato un altro pezzo degli Who...


Messaggi: 907 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.