Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » M'HAN RUBATO IL PORTATILE (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: M'HAN RUBATO IL PORTATILE
seth
Member
Member # 2014

 - posted 20. Novembre 2003 15:01      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono incaxxato per te re.......mi dispiace un tot.....quanta gente dim m e r d a che c'è in giro....io non mi permetterei MAI....
Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
BUZ
Member
Member # 2571

 - posted 20. Novembre 2003 15:09      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by re_solo:

domenica avevamo fatto una registrazione figosa di "uno sguardo verso il cielo" delle orme ...

NOOOOOOOO!!!!!

"uno sguardo verso il cielo, dove il sole è meravigliaaaaaaaaaaaaaa"

...un mio cavallo di battaglia direttamente da "Collage", album veramente storico!

Doppiamente maledetti bastardi schifosi, non te la dovevano fare... eri pure soddisfatto del lavoro...e (anche se poco conta) sarei stato curiosissimo di sentirla...

...se ti può consolare...mi propongo per una cover di "Era inverno..."

...maledetti...


Messaggi: 907 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 20. Novembre 2003 15:42      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...semplicemente senza parole fratello...
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
re_solo
Member
Member # 1987

 - posted 20. Novembre 2003 16:34      Profile for re_solo   Email re_solo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie raga ... grazie di brutto ...
sto veramente male ... con ogni probabilita' nn arrivera' nessun rimborso ... la mia societa' sta ritardando i pagamenti ... mi viene da chiedermi se veramente ne valga la pena di continuare a friggermi il cervello su progetti assurdi x riuscire a mala pena a tirare avanti ... x stenti e stenti, tanto vale vivere di musica, almeno non faccio arricchire nessuno (a meno che nn divento famoso, ma in quel caso un po' ci guadagnerei pure io...)

re_solo_e_senza_pc


Messaggi: 455 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
re_solo
Member
Member # 1987

 - posted 20. Novembre 2003 16:37      Profile for re_solo   Email re_solo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... non voglio tirarmela, ma stava venendo veramente bene ... la batteria è semplicemente perfetta, impeccabile ... ormai mancava solamente la voce e l'assolo di chitarra (dove nell'originale c'e' la chit. acustica noi mettiamo un piano con un assolino leggero leggero)
cmq rimani online pkè prima o poi ti giuro che quel cd uscira'.

re_solo_ma_determinato

quote:
Originally posted by BUZ:
NOOOOOOOO!!!!!

"uno sguardo verso il cielo, dove il sole è meravigliaaaaaaaaaaaaaa"

...un mio cavallo di battaglia direttamente da "Collage", album veramente storico!

Doppiamente maledetti bastardi schifosi, non te la dovevano fare... eri pure soddisfatto del lavoro...e (anche se poco conta) sarei stato curiosissimo di sentirla...

...se ti può consolare...mi propongo per una cover di "Era inverno..."

...maledetti...



Messaggi: 455 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
BUZ
Member
Member # 2571

 - posted 20. Novembre 2003 16:50      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by re_solo:
... non voglio tirarmela, ma stava venendo veramente bene ... la batteria è semplicemente perfetta, impeccabile ... ormai mancava solamente la voce e l'assolo di chitarra (dove nell'originale c'e' la chit. acustica noi mettiamo un piano con un assolino leggero leggero)
cmq rimani online pkè prima o poi ti giuro che quel cd uscira'.

re_solo_ma_determinato


Così si fa! giuro che sarò qui quando lo posterai...prenditi la tua rivincita contro tutti.
...guarda...mi voglio sbilanciare...ti faccio i complimenti già da subito...mi fido in contumacia...

P.S.

ricordatevi l'Honer Clavinet...

La forza di sorridere , la forza di lottare
la colpa d' esser vivo e non poter cambiare
...tra ta ta ta ta ta...tra ta ta ta ta...



Messaggi: 907 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
re_solo
Member
Member # 1987

 - posted 20. Novembre 2003 17:10      Profile for re_solo   Email re_solo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by BUZ:
Così si fa! giuro che sarò qui quando lo posterai...prenditi la tua rivincita contro tutti.
...guarda...mi voglio sbilanciare...ti faccio i complimenti già da subito...mi fido in contumacia...

P.S.

ricordatevi l'Honer Clavinet...

ti prenoto gia' da adesso una copia del demo


La forza di sorridere , la forza di lottare
la colpa d' esser vivo e non poter cambiare
...tra ta ta ta ta ta...tra ta ta ta ta...


quella parte di batteria è uscita con una precisione notevole ... x fortuna non dovremo ri-registrare ... pero' senza pc nn ci posso lavorare
stay tuned
re_solo_ma_speranzoso


Messaggi: 455 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
dub
Member
Member # 924

 - posted 20. Novembre 2003 17:15      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
avere dei back ups è importantissimo.. secondo me sono la parte più importante ancora più del laptop.
Quindi fate back ups REGOLARMENTE, anchio ho avuto un paio di esperienze negative, non dei furti, ma la morte di un paio di hard disk con miei lavori sopra..

mi dispiace re.


Messaggi: 913 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 20. Novembre 2003 17:32      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
mi dispiace..

mettiamola cosi'....:

uno ha della S F I G A da scontare e la "botta" prima o poi arriva, ora il debito e' pagato, meglio cosi' che con qualche guaio di salute..

non e' molto consolante, ma, anche se e' difficile condividere veramente il giramento di scatole di un altro, e' sentito

ciao di nuovo


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 21. Novembre 2003 00:36      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Alla fine bisogna pur farsene una ragione.
Queste cose mi fanno inca**are a morte ma stare a rodersi il fegato non aiuta.
Spero non accadrà più nè a te nè a nessun'altro ma ti consiglio di guardarti intorno meglio e di non fidarti alla cieca.

ciao


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 21. Novembre 2003 01:29      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Un Computer che tra un po' di tempo per loro non vale nulla.

Dei dati che non se ne fanno una mazza e invece per te erano molto importanti.
Secondo me guardano poco o nulla dentro.
Formattano e lo usano, a limite lo vendono.

Mi dipiace molto, gli cascasse "l'uccello" a chi l'ha fatto!

Red

P.S. Dai è la buona scusa per farti il portatile nuovo.


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 21. Novembre 2003 01:30      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
maledetti

mi associo al tuo sgomento
e se necessario
togliti la vita


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 21. Novembre 2003 08:43      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dai,ci vuole lo "sdramatizer"
Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 21. Novembre 2003 10:59      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Purtroppo questi episodi mi fan venire voglia di violenza...
Due anni fa m'hanno fottuto il motorino...
l'anno scorso..ladri in casa...
e poi dicono che i furti sono in diminuzione...
secondo me sono in diminuzione le denunce!

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
re_solo
Member
Member # 1987

 - posted 21. Novembre 2003 11:16      Profile for re_solo   Email re_solo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie a tutti, davvero ...
scusate se nn ho risposto prima ma .... da casa non posso piu' navigare
e il pc che sto usando adesso al lavoro in confronto al mio toshibino è una vera baracca ...
avete tutti ragione, continuare ad in****arsi serve a poco, ma la cosa che piu' mi fa rabbia è che ci vorra' molto tempo prima di tornare alla "normalita' " e cmq nn sara' mai piu' come prima ... quanto al pc nuovo, sto gia' guardando i prezzi, ma la societa' x la quale lavoro versa in acque fetide e nn mi sta pagando, quindi mi sa tanto che dovro' rinviare la spesa ad una data imprecisata.
come se non bastasse, ho in ballo una richiesta di dispensa dal militare che POTREBBE non essere accettata, e in tal caso dovrei partire verso marzo/aprile, ragion per cui non potro' acquistarlo a rate ... allora, sono o non sono sfigato?

A.A.A. esorcista cercasi

re_solo


Messaggi: 455 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.