Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » E con l'Atari come si faceva? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: E con l'Atari come si faceva?
fumocamel
Junior Member
Member # 2354

 - posted 02. Dicembre 2003 18:28      Profile for fumocamel   Email fumocamel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
me ricordo che iero sai picio (come si dice da queste parti) e con un atari + cubase + roland juno 106 + roland u220 + roland d 5 + akai s750 già suonavo in giro + mi facevo i miei demo ecc...
ed onestamente avevo molte piu' idee di adesso, è anche vero che ero molto + giovane, il fenomeno house stava esplodendo (parlo dei primi anni 90) e la scena qui in friuli era molto stimolante, avevamo Gemolotto con la sua DFC che sfornava anche hit mondiali (sueno latino, ecc...)
ore a tagliare loop senza avere un minimo di display, solamente ad orecchio

Messaggi: 267 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 02. Dicembre 2003 19:33      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"busy bee"
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

 - posted 02. Dicembre 2003 22:25      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io avevo l'amiga ed ho sempre rosicato
Poi mi hanno comprato l'M1 korg...Ma questa è un'altra storia

Messaggi: 1184 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
techno_fabius
Member
Member # 2601

 - posted 02. Dicembre 2003 22:31      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by AmedeoMinghia:
Io avevo l'amiga ed ho sempre rosicato
Poi mi hanno comprato l'M1 korg...Ma questa è un'altra storia

Bè..anche io avevo l'amiga...il mio prog di musica è stato il protracker...


Messaggi: 1239 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
ziokiller
Member
Member # 2420

 - posted 02. Dicembre 2003 23:38      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche io avevo l'amiga e non rosicavo affatto

ebbi l'atari per un paio di settimane ma l'amiga mi piaceva di piu'... viva KCS !!


Messaggi: 1133 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 03. Dicembre 2003 00:13      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hua hua hua!! l'amiga... hua hua hua!! kcs... hua hua hua!! (programma nato su atari che rispetto al cubase o a notator (entenato di logic) sembrava un "emoticon"


KCS: http://tamw.atari-users.net/omega.htm
CUBASE http://www.schrutzki.net/pictures/cubasescreen_b.jpg


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Wizlil
Junior Member
Member # 1936

 - posted 03. Dicembre 2003 06:34      Profile for Wizlil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
BELLIIIIISSSSSIMOOOO il Cubasescreen !!!

Mio Dio quanti ricordi......

(il primo che evidenzia il rapporto fra ricordi e vecchiaia verrà fustigato seduta stante, ed obbligato ad utilizzare nella propria DAW solo più un Texas Instruments TI99 o un virtuosissimo ZX Spectrum)



Messaggi: 173 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 03. Dicembre 2003 10:19      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[ avevamo Gemolotto con la sua DFC che sfornava anche hit mondiali


grande gemo!!!!!


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 03. Dicembre 2003 10:56      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...gemo...e leo mas...?...e frabrice.?..la triade....aiuto.
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
fumocamel
Junior Member
Member # 2354

 - posted 03. Dicembre 2003 11:00      Profile for fumocamel   Email fumocamel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MIDIJED:
...gemo...e leo mas...?...e frabrice.?..la triade....aiuto.

serate al go bang!
ho rivisto Birtig ultimamente!!
che tempi e che storie!
l'avvento dell'house e della tecno l'ho sempre considerato una specie di rivoluzione musicale ed anche di costume.


Messaggi: 267 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
techno_fabius
Member
Member # 2601

 - posted 03. Dicembre 2003 13:11      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E per tutti gli amighisti di un tempo...
http://www.delta-sounds.de/img/tracker/Fasttracker2-01.gif
http://www.delta-sounds.de/img/tracker/Digibooster-02.gif
http://www.delta-sounds.de/img/tracker/Octamed1-02.gif

bei tempi....


Messaggi: 1239 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 03. Dicembre 2003 13:52      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
AAAAAAAATTTTTAAAAARIIII gioie e dolori anzi... dolori e gioie. 1 mega modificato a 4 e pe trova' le ram... viaggi a San Marino tipo contrabbandiere....
E il syntedit ? lo ricordate e avalon ?
..........
A proposito esistono ancora degli editor di quel tipo su pc...???(tx7-OBX matrix1000-wavestation...)

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.