Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » se volete... (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: se volete...
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 14. Dicembre 2003 16:25      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by iuke:
...'mazza che bacchettone...sembra di sentire uno della Virgin.

uno della sezione BIBITE pero'!!


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 14. Dicembre 2003 16:31      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non volevo essere bacchettone

era curiosità per capire l'attitudine di chi compone tal pezzo


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 14. Dicembre 2003 16:43      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...bravo dub....
...bravo..........

Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
dub
Member
Member # 924

 - posted 14. Dicembre 2003 18:07      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,

grazie a tutti per l'ascolto e i commenti.
Il pad è stato creato usando il microkorg..delusi?

spero che un etichetta si faccia sentire al più presto..

grazie ancora.


Messaggi: 913 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 14. Dicembre 2003 19:15      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by iuke:
...'mazza che bacchettone...sembra di sentire uno della Virgin.

iuke


Sottoscrivo pienamente, anche se nn ho mai sentito uno della virgin...

Daphne, una cannetta di troppo?

Marcix


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 14. Dicembre 2003 20:06      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by dub:
[QBIl pad è stato creato usando il microkorg..delusi?[/QB]

i korg insultabili sono altri... esso e' dimolto bellino... come suo papa' ms2000

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 14. Dicembre 2003 20:40      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>cosa dovrebbe fare una persona ascoltando sta musica?

ascoltarla e basta, per esempio?


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 14. Dicembre 2003 20:44      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok ok ok ok basta
sono stato frainteso

era per capire l'attitudine.

ma non è importante...
chi mi conosce sa che sono tutto tranne che bacchettone(non è che io faccia musica tipo britti)


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 16. Dicembre 2003 01:33      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by dub:
ciao,

grazie a tutti per l'ascolto e i commenti.
Il pad è stato creato usando il microkorg..delusi?

spero che un etichetta si faccia sentire al più presto..

grazie ancora.



azz delusi??? ma ddeghe???

il piccoletto è al 4 posto delle mie prossime scelte:

1 VIRUS KC
2 MinimoogVoyager
3 Oberheim OBXa
4 MicroKorg


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 17. Dicembre 2003 16:39      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
daphne, la tua critica è rivolta più cha altro a tutto il genere, si è capito che non ti piace lo stile... e neanche a me, se devo essere sincero. è alla fine una musica di cui possono fruire solo quelli disposti al semplice ascolto. (se semplice si può definire)... è una questione molto più complessa di quello che può sembrare..


ma il lavoro è ben svolto, anche se alcuni suoni percussivi sono troppo presenti nel mix. io avrei lasciato così com'è la batteria, eliminato quegli svarioni jungle ed avrei ,a metà del pezzo, strizzato ben bene il microkorg facendogli uscire altri suoni all'altezza della base, cercando un buon incastro.

complimenti, molto curato, la frase della tipa mi fa morire dal ridere!


Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 17. Dicembre 2003 17:21      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ascoltato con la solita cassettina del pc....
NON mi e' piaciuto !!
Pur amando questo genere trovo il pad bellino inizialmente ma poi....boh? annoia!
La ritmica, sia come timbri che come disegno, e'strasentita e stracotta e sinceramente non sembra "suonata"....il solito preset della solita demo della solita drum machine...
Insomma il pezzo mi ha trasmesso solo nervosismo negativo e nessuna energia.
Non odiarmi ora

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
cicomateco
Member
Member # 233

 - posted 17. Dicembre 2003 22:46      Profile for cicomateco   Email cicomateco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me piace parecchio,la base elettro "spacca" e suona bene... forse ha ragione chi ti dice che la batteria jungle non ci stà (forse).

A chi l'hai spedito?

PS:Compliments .. sopratutto x il mixaggio.


Messaggi: 649 | Data Registrazione: Feb 2001  |  IP: Logged
dub
Member
Member # 924

 - posted 18. Dicembre 2003 09:04      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti,

grazie per gli ascolti.
per cicomateco: l'ho spedito ad alcune etichette inglesi quali la warp e la rephlex, spero in un riscontro positivo anche se è molto dura..

grazie.


Messaggi: 913 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 18. Dicembre 2003 10:04      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>warp e la rephlex, spero in un riscontro positivo anche se è molto dura..

mmmh, soprattutto con le due che hai citato...
immagino tu abbia considerato anche planet mu - se non l'hai fatto, fallo (ma sono sicuro che lo hai gia' fatto)

potresti provare qui, pare stiano cercando dei demo: http://www.i-struktur.co.uk/

sul sito dicono che vogliono solo fare 7 dischi e basta, che mi sembra un po' una minchiata, e probabilmente anche a loro, visto che ultimamente hanno chiesto di mandare demo...

piccola etichetta mancuniana, ma forse puo' andare bene.. ma non aspettarti chissa' che numero di copie stampate


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
dub
Member
Member # 924

 - posted 18. Dicembre 2003 11:37      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie erik per il suggerimento.
Ho preso in considerazione anche la planet mu.. boh staremo a vedere..

Messaggi: 913 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.