Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrā supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » I regali ricevuti... (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: I regali ricevuti...
luigi864
Member
Member # 1891

 - posted 26. Dicembre 2003 01:06      Profile for luigi864   Email luigi864         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
inizio io (non scherzo e lo giuro...)...

mutanda stile boxer in rosso Capodanno...


Messaggi: 499 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 26. Dicembre 2003 01:30      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
10 euro dalla nonna.
Maglione di lana che tiene mooolto caldo (lo porto ora).
Panettoni vari e qualche SMS (55).

Altri regali...
Papā ha preso la macchina e facendo retromarcia ha preso un paletto.
Mi hanno rubato il cellulare (nokia7110) giorni fa (Se se lo vende gli danno 25 euro al max.
La mia ragazza bla bla bla...

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 26. Dicembre 2003 02:03      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red:
La mia ragazza bla bla bla...

Lol

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 26. Dicembre 2003 09:27      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
N.3 maglioni lana
N.1 camicia velluto rosso
N.1 sciarpa tricolore (no bianco rosso e verdone)

250 euri che ho speso per la evolution 361


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
ottone
Member
Member # 494

 - posted 26. Dicembre 2003 10:48      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
N.1 CAPPELLO NERO "COPPOLA"...PER GLI AMICI FRANCIS.
N.1 SCIARPA NERA LUNGA (MORBIDISSIMA)
N.1 COMPLETO INTIMO MAGLIA E MUTANDA GRIGIO
N.1 ACCAPPATOIO BLU
N.1 UN PUPAZZO (REGALATOMI DALLA MIA DONNA!...ERA NORMALE,POSSO ARRIVARE A 65 ANNI,PER LEI,RESTI SEMPRE IL SUO ORSACCHIOTTO!)

Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
joe the black
Member
Member # 2619

 - posted 26. Dicembre 2003 15:56      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1) Neve Capricorn
2) Mac G5
3) Ferrari Testarossa
4) MOTU HD192
5) Logic Audio 6 Platinum + una valanga di plugins
6) Palazzo Cinquecentesco del Bernini da eleggere a sede principale del mio studio
7) Manuela Arcuri nuda nel mio letto
8) .........

Natale e' passato , ma accetto ancora regali per la Befana ! scegliete da quest' elenco ; ma accordatevi prima : non voglio 2 volte lo stesso regalo ...... con piu' di 3.000 utenti sul forum , 1000 euro a testa e mi fate contento ?

NO ?

E DAI ! un piccolo sforzo e si puo' fare !


Messaggi: 1291 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
joe the black
Member
Member # 2619

 - posted 26. Dicembre 2003 16:02      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
8) un paio di Neumann U-87
9) Genelec 1031A
10) La Nomina a nuovo Direttore Artistico della S*ny ( cosi' darei un calcio in culo a Chicca , Checca e Cocca varie e metterei sotto contratto Me Medesimo )
11) .............

Messaggi: 1291 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 26. Dicembre 2003 16:16      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un G5 con scheda audio motu, un monitor ultrapiatto da 21 pollici, una coppia di casse monitor Genelec, un rullante in acero da 10", un crash da 16" dela Zildjian, un preampli valvolare tlaudio, un mixer yamaha 02 ultima versione, una fender telecaster, poi mi sono svegliato ed era tutto un sogno.
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 26. Dicembre 2003 16:45      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
meno male che se n'e' andato anche lo yamaha 02... se no cominciava l'incubo
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Ranieri Senni
Member
Member # 978

 - posted 26. Dicembre 2003 16:47      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
meno male che se n'e' andato anche lo yamaha 02... se no cominciava l'incubo

Hai perso un' occasione...

Messaggi: 1003 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 26. Dicembre 2003 19:16      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... chiamala occasione!!
(hasta la vista ranieros)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Richard
Junior Member
Member # 1969

 - posted 26. Dicembre 2003 19:19      Profile for Richard           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beati voi.A me hanno regalato da come si dice qui a Bari<<Na bott d mazz>>.Traduco<<na botta di mazza>>.Ah ah ah!!!.
Messaggi: 282 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
Richard
Junior Member
Member # 1969

 - posted 26. Dicembre 2003 19:24      Profile for Richard           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Naturalmente scherzavo.Infatti io compio gli anni pochi giorni prima di natale(il 20 e con quest'anno facciamo 25)e la mia mamma mi ha fatto un regalo unico per entrambe le occasioni.
1Espansione ad 1Ghz della ram del mio PC
2Hailon 2.0
-Non posso lamentarmi anch'io anche se mi manca la figa,ma credo che prima o poi arriverā anche quella.Per il momento il pesciolino deve aspettare.

Messaggi: 282 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
techno_fabius
Member
Member # 2601

 - posted 26. Dicembre 2003 21:36      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io č da 22 anni che attendo ogni anno una donna che mi voglia bene,ma sul serio,non una delle tante che non m'č mai fregato nulla...ormai comincio a sperar per l'anno prox....
Messaggi: 1239 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 26. Dicembre 2003 21:48      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Richard:
con quest'anno facciamo 25

coetanei!


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

Š 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietā di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrā supportarci.